Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
Romantica
- Sposa Saggia
- 2.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2020
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Buongiorno ragazze ,a 40giorni dal matrimonio sono risultata positiva....la dottoressa mi ha detto di stare cmq tranquilla perché passati i 21g sono libera e per il 3luglio sarà tutto passato....sono...
Ciao a tutte/tutti, immaginatevi la sera prima del matrimonio, quando il countdow è praticamente azzerato, ci vuole un pò di tranquillità, cosa vi rilasserebbe davvero?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine! Come succede a molte di noi, anche alcune celebrities hanno dovuto rimandare il loro grande giorno a causa del Covid.. Ma poi sono riuscite a coronare il loro sogno! Dopo ben 3...
Ciao a tutti, cosa regalerete ai testimoni uomini? Io pensavo a dei gemelli o a un kit fiaschetta + sigaro... Grazie a tutte per i suggerimenti
Buongiorno sposi...noi oggi pomeriggio faremo il prematrimoniale e siamo entusiasti...voi lo farete? Se si, dove?
Perché hai scelto ""?
Che cosa vi è costato di più oltre che all'abito da sposa ?
Perché hai scelto ""?
Ciao, volevo chiedervi un consiglio sul confezionamento del segnaposto, secondo voi potrebbe andare così? Il cartoncino e il fiocco riprendono i colori del mio matrimonio, ovviamente non sarà scritto...
Che tipo di scollo avrà il vostro abito da sposa? Votate S se opterete per un abito senza o con poco scollo, oppure XL se il vostro scollo sarà molto profondo! Continuate a parlarci delle taglie delle...
Perché hai scelto ""?
🌻sommersa tra nastri, diamantini, colla a caldo e fiorellini di legno ... nulla di più appagante realizzare tutto da se a mano le cose per il proprio matrimonio -89 giorni 🌻😭❤️
Finalmente dopo 3 rinvii..eccoci qui! Alla fine arriva il sereno!!!
Quale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? Seguirete un stile o svilupperete un tema ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i! Vogliamo condividere con voi una cosa bella in mezzo a tutti questi casini e problemi. Vi piacciono le nostre partecipazioni a tema Giappone 🇯🇵 ?!? Noi siamo super soddisfatti del...
Se doveste pensare alla vostra serata ideale, solo tu ed il tuo futuro sposo / futura sposa, quale immagine ti viene in mente? E perché proprio questa qui?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Stasera ho letto un articolo molto interessante sugli abiti da sposa più costosi, e volevo condividerlo con voi care colleghe 😉 Al 5° posto troviamo Marie-Chantal Miller, principessa...
Ciao Comu! 😊 Come forse già saprai, Meghan Markle e il principe Harry hanno offerto un'intervista con dichiarazioni controverse che hanno fatto il giro del mondo. 🌎 Approfittando di questa polemica...
Ciao sposine della community! Il 7 ottobre si sono sposati nella cappella dell’oratorio San Sigismondo all’interno della Basilica di Sant’Ambrogio di Milano Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli in...
Io non ho capito assolutamente niente !!
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, il mio grande giorno si avvicina e l'ansia sale 😅. Ieri ho portato il mio anello di fidanzamento a far pulire ma sono indecisa se indossarlo il giorno del matrimonio oppure no! Voi cosa...
Ci stiamo lasciando... È stato bello stare con voi buon proseguimento a tutti ❤️❤️❤️
Community! Chi ha avuto l'onore di conoscere prima la famiglia dell'altro? Rispondete al sondaggio!
Perché hai scelto ""?
Credo di aver scelto la fotografa che preferisco. Io avrei voluto fare anche un video di 7-10 minuti che contiene momento delle promesse e i momenti più belli della giornata con sottofondo di 2...
O meglio se poteste scegliere tra le macchine più famose dei film, quale scegliereste?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, la vestaglia e le pantofole per la preparazione dove le avete comprate? Ve le ha regalate qualcuno o le avete comprate voi? Che io sappia il mio atelier non le fornisce...
Carissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
Perché hai scelto ""?
Community! Parliamo di ricevimento. Vi piacerebbe una location sul lago per le tue nozze? Votate!
Perché hai scelto ""?
Quale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM