Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta

Positiva!!

Simona, il 24 Maggio 2021 alle 09:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Buongiorno ragazze ,a 40giorni dal matrimonio sono risultata positiva....la dottoressa mi ha detto di stare cmq tranquilla perché passati i 21g sono libera e per il 3luglio sarà tutto passato....sono già ex sposa 2020...mi sento molto giù

23 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 25 Maggio 2021 alle 16:19
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla meglio ora che il giorno delle nozze... io l’ho fatto da poco e sono risultata negativa al secondo tampone di verifica dopo 18 giorni di isolamento 😅😅 comunque max 21 giorni e puoi uscire 🥰🥰 io per fortuna ho avuto la community di matrimonio.com e le videochiamate del fidanzato a intrattenere le mie giornate 🥰🥰 in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2021 Reggio Emilia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se la ausl ti da il via libera è perché sono sicuri (dubito che dopo tutta questi morti e persone sul lastrico lascino la gente libera di andare in giro a contagiare a caso dopo 21 giorni perché si sono svegliati così..), stai tranquilla Smiley smile Ci sono state molte polemiche perché i datori di lavoro non volevano i dipendenti se prima non avessero avuto un tampone negativo (lo stato i giorni di malattia te li paga fino a 21 giorni poi chi paga se mi fai stare a casa?) e il tutto perché c'è mala informazione in Italia. Capisco la confusione all'inizio, ma ora dati alla mano le decisioni sono queste e hanno un fondamneto. Quindi stai tranquilla, in questi 21 giorni a casa finisci il possibile da remoto e poi al tuo matrimonio almeno tu non avrai più il problema del green pass Smiley winking
    In bocca al lupo per tutto!!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Claudia ❤️😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2021 Reggio Emilia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma non è vero, se la Ausl ti da il via libera dopo 21 giorni dopo la comparsa dei sintomi (o 21 giorni dal tampone positivo per asintomatici) è perché ci sono studi scientifici che dimostrano che non si può più contagiare dopo questo lasso di tempo (all'estero i tempi sono più corti perché le evidenze parlano di 10 giorni) quindi una persona magari resta positiva ma dopo 21 giorni da quando il virus è entrato nel suo corpo NON CONTAGIA PIU'.
    Non andiamo in giro a terrorizzare la gente negando le evidenze scientifiche.
    https://www.cdc.gov/coronavirus/2019-ncov/if-you-are-sick/end-home-isolation.html

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, sì, dopo 21 giorni in assenza di sintomi, per L'ASL risulti guarita anche se sei ancora positiva...
    Io quando ho ricevuto il foglio ero ancora a bassa carica, mi sono negativizzata la settimana successiva.
    Per scelta mia, fino al momento della negativizzazione non sono uscita, ma con la liberatoria ASL puoi farlo tranquillamente.. In bocca al lupo 😊
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo i 21 giorni devi rifare il tampone...anche perché non tutti in 2-3 settimane tornano negativi purtroppo... Io conosco una che è stata positiva due mesi e mezzo! Per carità, non sarà il tuo caso, è un'eccezione sicuramente...però può essere! Quindi il secondo tampone è d'obbligo, sennò se fossi ancora positiva andresti in giro a contagiare tutti... In bocca al lupo, vedrai che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace!
    Un grande in bocca al lupo per buona guarigione 💖 stai tranquilla che ti riprenderai presto 🥰
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare hai tutto il tempo, per rimetterti in sesto e sposarti. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la situazione ..
    Sicuramente per luglio starai benissimo e sarà già passato .
    • Rispondi
  • Senna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Napoli
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla che si risolverà nel migliore dei modi 😁🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che andrà tutto bene!!!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, che brutto!! non ti abbattere e fatti forza, lotta e vedrai che andrà tutto bene e riuscirai a sposarti in maniera serena Smiley heart

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙄🙄🙄❤️❤️😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh tesoro lo so.. anche io mi sono raffreddata perché la mia nonna sta abbastanza male, non so cosa succederà il 3 mesi.. ma adesso stai tranquilla, tutto ciò sarà solo un brutto ricordo

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, mi sembra tutto abbastanza facilmente superabile. I problemi sorgono con la difficoltà seria a respirare 😉
    Dovete solo seguire rigorosamente le indicazioni del medico ed avere pazienza.
    Al tuo fa fai ripetere il tampone per sicurezza tra una settimana 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti vorrei tranquillizzare perché ti negativizzerai sicuramente. Tuttavia passati i 21 giorni prima di tornare libera devi necessariamente fare un tampone molecolare e risultare negativa, altrimenti esci e vai a spargere il covid in giro. Ti immagini tu che sei la sposa, risulti ancora contagiosa, stai senza mascherina per le foto e infetti tutti? Sarebbe bruttissimo... cautela e poi tampone coraggio che ti durerà pochissimo!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto....speriamo che faccio in tempo ...devo fare ancora prova trucco e parrucco....speriamo che non ho contagiati nessun altro....ho paura x i miei suoceri e il mio maritino😔😔😔😔🙄🙄🙄😭😭non è destino..va tutto storto
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    che situazione! Immagino l'ansia fosse già alle stelle, figurarsi ora per per lo stress.. aiuto! Però il fatto che la dottoressa sia ottimista e che comunque vada dopo 21 giorni sarai libera e in più con tanto di green pass, la reputo un'ottima notizia! 🍀 Vedrai che ce la farai.. in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento mal d testa ,e mal d schiena..prendendo la Tachipirina mi sento meglio....mio padre sta meglio mentre mia mamma dolore fortissimo alle ossa e mal d schiena....io mi trovo a casa mia e del mio maritino da sola.....speriamo che nn peggioro e che rimango così!!grazie mille bella😘❤️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti abbattere proprio ora!!! Cerca di trovare tutte le forze per affrontare tutto per l'ultimo periodo.. vedrai che presto sarai guarita e ti godrai il tuo grande giorno!!!

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, l’importante è che resti calma. Come stai? Sei asintomatica? E la tua famiglia?
    Guarda il lato positivo, da casa potrai tenere sotto controllo tutti i dettagli e, soprattutto, avrai il greenpass.
    In bocca al lupo per tutto e facci sapere come procede!! 😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che incubo.. io ho la tua stessa data.. in bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione