Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
Romantica
- Sposa Saggia
- 2.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2020
Buonasera a tutti, siamo in attesa della nostra bambina, ci siamo sposati l anno scorso e abbiamo dovuto annullare il nostro viaggio di nozze negli states causa covid, premetto che non ci piacciono...
Buongiorno ragazze, mi chiedevo quali regole e norme sanitarie avete fatto rispettare e farete rispettare quando nasceranno i vostri figli? Riceverete visite o non le riceverete fino a un tot di...
Buongiorno a tutte ragazze, quante di voi sono state costrette ad aver annullato il viaggio, e quale era la vostra meta? Quando pensate sarà possibile ritornare a viaggiare e recuperare la luna di...
Salve a tutti, finalmente sposi, in molti mi avevate chiesto le foto, ne posto qualcuna in attesa di quelle ufficiali 🥰 12/08/2020
Salve ragazze, quante di voi hanno personalizzato le scarpe con la scritta? Postate foto :p
Buongiorno ragazze Volevo condividere con voi la mia felicità, finalmente dopo tanti blocchi siamo riusciti a fare la promessa di matrimonio, abbiamo organizzato una piccola festa a casa nostra con...
Salve ragazze, io dovrei sposare il 20 Maggio e sto pensando di spostare la data decidendone una alternativa, per il momento ho iniziato ad annullare il viaggio ad l.a. e Las Vegas e sono in attesa di...
Salve ragazze, dopo una lunga ricerca in vari negozi senza trovare nulla mi sono innamorata di queste scarpe trovate online, all'inizio ero un pò perplessa ma mi sono ricreduta appena sono arrivate...
Salve ragazze Io e mia mamma abbiamo appena ultimato le bomboniere per la promessa, che ve ne pare??? 😍😍😍
Salve ragazze, sto cercando una vestaglia bianca di raso in stile principesco, vorrei una vestaglia lunga per intenderci e un sottoveste sempre lungo che somigli a un abitino, premetto che non sono...
Buongiorno ragazze, sto cercando le scarpe per il grande giorno, mi piacerebbe comprare qualcosa di Albano, qualcuno sà dove potrei trovarle a Napoli? Grazie a chi risponderà
Salve ragazze, proprio non sono riuscita a dire no alla borsa al giorno del mio matrimonio xD La trovo adorabile e la adoro, sarà comodissima per portare con me trucchi e tutto quello che potrà...
Salve ragazze, cerco consigli su quale tipo di Nail art realizzare per il mio matrimonio, voi come le avevate o come le farete?? Grazie a chi risponderà 😍
Salve ragazze/i Siamo stati 5 volte in Giappone e abbiamo deciso che il tema del nostro matrimonio sarà appunto giapponese, sono molto indecisa sulla scelta dell' allestimento dei fiori e del bouquet,...
Buongiorno ragazze, volevo sapere se qualcuno di voi si è sposata a villa di bacco, come è il cibo? Grazie a chi risponderà
Fotografi garanzie ANFM