Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Senna
Sposa Saggia Agosto 2020 Napoli

Luna di miele, quando pensate possa ritornare possibile viaggiare???

Senna, il 3 Ottobre 2020 alle 08:06 Pubblicato in Luna di miele 0 35
Buongiorno a tutte ragazze, quante di voi sono state costrette ad aver annullato il viaggio, e quale era la vostra meta?

Quando pensate sarà possibile ritornare a viaggiare e recuperare la luna di miele?
Noi siamo sposati da 2 mesi, e avevamo già spostato il matrimonio a causa del covid ( dovevamo sposarci a maggio) e così abbiamo annullato anche il nostro viaggio negli states( l.a./la vegas/mexico) spero ritornerà tutto alla normalità il prima possibile ma onestamente non riesco a immaginare quando 😰😨😥

35 Risposte

Ultime attività da Senna, il 8 Ottobre 2020 alle 11:48
  • Senna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Napoli
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Senna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Napoli
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene davvero 🥰😍😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovevamo sposarci a giugno, abbiamo rinviato a luglio. Il tipo di viaggio che volevamo fare però non era più tanto fattibile a luglio (dobbiamo andare in Giappone e Polinesia e l'idea di andare in Giappone nel pieno delle Olimpiadi, con un caldo asfissiante non ci piaceva molto), quindi il viaggio che doveva essere di nozze abbiamo tentato di metterlo ad aprile 2021 così da beccare la fioritura dei ciliegi. Quando abbiamo spostato il viaggio (a maggio di quest'anno) ero abbastanza fiduciosa che ce l'avremmo fatta a partire ad aprile 2021, ora onestamente non ne sono più tanto sicura considerando che il Giappone ancora adesso è chiusissimo ai turisti... Se potremo partiremo altrimenti non saprei proprio anche perché credo faranno un altro voucher nel caso, allora o sceglieremo un'altra meta magari fattibile oppure lo useremo per un viaggio in Europa/Italia. Per quanto mi riguarda spero si torni a viaggiare prima possibile perché non ce la faccio veramente più!!!

    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo rimandato da giugno a maggio 2021 , il nostro viaggio sarà maldive e dubai , abbiamo ricevuto già il voucher dall'agenzia , mi auguro che potremmo fare matrimonio e dopo 2 giorni per partire , non so altrimenti come va a finire con il voucher mi dovrò informare tramite l'agenzia di viaggi.

    • Rispondi
  • Senna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Napoli
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco perfettamente 🤧🤧
    • Rispondi
  • Senna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Napoli
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che si sblocchi 🥵🥵🥵
    • Rispondi
  • Senna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Napoli
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino 🥵🥵🥵🥵
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sí, siamo riusciti ad andare.. più che altro, devi valutare il fatto che non tutte le strutture accettano bambini e dovresti vedere anche che escursioni puoi fare. Per dirti quelle che abbiamo fatto noi sono state non impegnative, ma lunghe e per un bambino piccolo sarebbe stato uno stress..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei riuscita ad andare quest’anno in Polinesia?doveva essere anche la nostra metà, Stati Uniti e Polinesia. Per ora faremo qualche giorno qui in Italia,nel frattempo vedremo come evolve la situazione. Abbiamo molta voglia di allargare la famiglia,ma sappiamo che con un bambino un viaggio del genere non lo si può fare.
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora prenotato e la meta sarebbe stata Cuba....rimanderò tutto il prossimo anno e se non si potrà rimarrò in Italia
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a giugno...non abbiamo pensato più alla luna di miele a causa della situazione troppo delicata! Infatti dopo il matrimonio resteremo in europa, se non in italia..ma sarà davvero una cosa dell'ultimo minuto
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no , si passa dai 12 ai 18 mesi ma sempre un voucher è .
    Ti copio un pezzo di mail dell' agenzia

    Il comma 3-bis dell’art. 182 della nuova legge recita che i voucher non avranno più durata di 1 anno, ma di 18 mesi.

    Ciò significa che, in caso di recesso della prestazione effettuata entro il 31 luglio 2020 nei casi di sorveglianza sanitaria per coronavirus e non, sia che si tratti di un volo, di un viaggio in treno, in nave, in autobus, per i contratti stipulati dall’11 marzo 2020 al 30 settembre 2020, quanto pagato verrà restituito, entro 14 giorni dalla data di esercizio del recesso, attraverso un voucher con validità 18 mesi

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ma il decreto rilancio non obbliga le agenzie a rimborsare il voucher nel caso non si utilizzi entro i 18 mesi?! Forse questo vale solo per le compagnie aeree.... 🤔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Difficile poter pronosticare quando apriranno i confini extra schengen, lo vorremmo sapere tutti Smiley sad E io sono una malata di viaggi, ho viaggiato e riprenderò a viaggiar e quando si potrà! Ma difficilmente prima della seconda parte del 2021 se non nel 2022. In america, sia nel nord che nel sud, poi la situazione è molto più grave che in europa, purtroppo Smiley sad Gli USA sono la prima nazione al mondo per contagi.

    Noi per maggio abbiamo deciso di non riprenotare, anche perché siamo riusciti ad avere i rimborsi e non abbiamo voucher che ci costringono alla riprenotazione prematura, non ci fidiamo.

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare a Giugno. E meno male che non avevamo ancora prenotato il viaggio! Avremmo voluto fare Stati Uniti e Caraibi,ma noi non ce la sentiamo nemmeno per l'anno prossimo. Per questo, siccome non ci serve null'altro, faremo un iban condiviso, che poi metteremo nelle partecipazioni e i nostri invitati metteranno quello che potranno. Saranno soldi che poi riutilizzeremo per fare il viaggio quando si potrà! Oppure se la situazione sarà sempre così qui in Italia, andremo da qualche parte quando avremo la possibilità.
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No purtroppo no , ci inventeremo qualcosa in Italia 😁
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non dovessi utilizzare il voucher te lo rimborsano?
    • Rispondi
  • Senna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Napoli
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto benissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Senna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Napoli
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco 🥺🥺🥺❤
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avremmo dovuto fare d’una settimana negli USA e due in Polinesia, alla fine abbiamo fatto 19 giorni in Polinesia..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 18 settembre. Dovevamo sposarci a maggio e andare alle Mauritius! Alla fine siamo andati 10 giorni in alto Adige. L'altro viaggio lo abbiamo proprio annullato perché chissà quando di potrà andare
    • Rispondi
  • Senna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Napoli
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, sono completamente d accordo con te, bisogna aspettare e capire l evolversi di questa situazione ❤💪💪
    • Rispondi
  • Senna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Napoli
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene ❤💪💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Senna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Napoli
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella la Polinesia, il problema è proprio la lontananza, dato che abbiamo visitato già gran parte dell asia avevamo scelto gli stati uniti e in quel periodo era impossibile andarci.
    • Rispondi
  • Senna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Napoli
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, è quello il problemaSmiley sad
    • Rispondi
  • Senna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Napoli
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramente ho voluto rimandare perché non mi andava di partire con l'ansia, non mi sarei goduta il viaggio.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende da dove vuoi andare.. noi ci siamo sposati il 29 agosto e siamo partiti per la Polinesia quattro giorni dopo.. ad oggi non è possibile andare, se vuoi spostarti mi sa che al momento la soluzione migliore è o restare in Europa o aspettare!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo rimandato il viaggio di nozze e purtroppo vista la situazione che peggiora di giorno in giorno ho paura che anche per il prossimo anno sarà molto difficile viaggiare, soprattutto nei paesi fortemente colpiti dal virus Smiley sad

    Io vorrei fare Giordania e Maldive o in alternativa l'Islanda o Madagascar ma per il momento non prenoto nulla, è troppo rischioso.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo sposati la settimana scorsa e abbiamo posticipato il matrimonio dal 18 aprile! Inizialmente saremmo voluti andare a fare il tour del Perù a luglio e poi Maldive a dicembre...vista la situazione ora sicuramente non andremo in Perù...per le Maldive ancora ci speriamo e vedremo un po'come si evolvono le cose nei prossimi mesi... 🍀💪🏼
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dove volete andare.. Noi stiamo tornando oggi dal viaggio di nozze.. Ma siamo in Grecia.. Certo se volete andare più lontano diventa complicato ora...
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono sposata due mesi fa e niente viaggio di nozze 😪 però ho visto una ragazza di questo gruppo che è andata in Polinesia ad agosto ..
    • Rispondi
  • Senna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Napoli
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te, speriamo bene 💪💪💪💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione