Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Senna
Sposa Saggia Agosto 2020 Napoli

Spose di Maggio avete spostato la data? e viaggio luna di miele ?

Senna, il 25 Marzo 2020 alle 07:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Salve ragazze, io dovrei sposare il 20 Maggio e sto pensando di spostare la data decidendone una alternativa, per il momento ho iniziato ad annullare il viaggio ad l.a. e Las Vegas e sono in attesa di rimborso.

Voi come state procedendo?
Vi hanno creato problemi i fornitori tipo i ristoranti?? Siete voi a dare una data alternativa o loro a proporvela?Che confusione, speriamo passi tutto il più presto possibile 🙏🙏🙏

30 Risposte

Ultime attività da Senna, il 25 Marzo 2020 alle 12:37
  • Senna
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Senna
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Sonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L amore vincerà, comunque vada!! 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2020 Benevento
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo scelto il 2 maggio xk si erano sposati anche i miei genitori 40 anni fa,quindi per me era una data importante,spostare non ne stato semplice ma mi sono messa l anima in pace,adesso speriamo bene per il 2 luglio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Sonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 3,il tuo cambio data mi rincuora 💕💕
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bride! Noi abbiamo spostato tutto dal 22 Maggio al 9 Settembre. Per fortuna siamo riusciti a mettere d’accordo tutti i nostri fornitori e in più ci stiamo riorganizzando con l’agenzia di viaggi per la luna di miele che stiamo pianificando di fare sempre a Settembre! La nostra data adesso è il 09.09.2020 😍🥰💐🤞🏻
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro mi hanno detto che avrebbero fatto un'eccezione pure per quelle civili
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2020 Benevento
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovevo sposarmi il 2 maggio rimandato tutto al 2 luglio speriamo bene 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok.
    Ma ora che ci penso, il vicariato riguarda solo la parte religiosa, giusto?Ee se non sbaglio le pubblicazioni religiose hanno validità 3 mesi invece di 6 come per il comune e quindi, dovendomi sposare a settembre, comunque non ci rientrerei. Ad ogni modo chiedo per esserne sicura.
    Grazie
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro sono aperti sempre e ti spiegano tutto per telefono, i numeri li trovi sia su internet sia sulla busta gialla dei documenti se te l'hanno già data
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto. Si mi informerò appena ne avrò la possibilità. Grazie mille
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa stai tranquilla per i documenti...dal vicariato di Roma mi hanno detto che li facevano valere altri due mesi rispetto alla scadenza originale, però cmq informati
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 23 maggio ma siamo decisi ad aspettare ancora un po’ perché siamo fiduciosi. Ovviamente stiamo pensando anche a date alternative ma anche quello potrebbe essere un problema. Abbiamo sentito il ristorante perché in questi giorni avremmo dovuto fare la prova e ci ha detto che è presto e che ci risentiremo più avanti per capire la situazione. Gli altri fornitori non li ho sentiti al momento, ne loro mi hanno contattato
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no ma andando sul sito della compagnia ho visto che dà la possibilità per i voli acquistati prima di marzo e con partenza entra maggio (quindi noi ci rientriamo) di spostarli per un altro viaggio da farsi entro il 31 marzo 2021.
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma tu hai fatto assicurazione sul volo perché io ho dei voli prenotati per l America...
    • Rispondi
  • Senna
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avevamo dato sia partecipazioni e presi anche biglietti bomboniere, promessa saltata e comune chiuso il giorno primo della promessa in pratica, però si un pò di pazienza e vediamo di risolvere questi problemi Smiley heart

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie gentilissima
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo capisco... anche noi avevamo già consegnato le partecipazioni, ma alla fine lo dirò a voce ai miei colleghi ed ai parenti, fortuna non avevo ancora fatto i bigliettini delle bomboniere, ma, ad esempio, quelli dei segnaposti si, quindi li devo rifare da capo ^^'

Per le fedi anche io, devo sentire la gioielleria. La promessa avremmo dovuto farla in questi tempi, i documenti erano già arrivati, ma non siamo potuti andare in comune causa chiusura, quindi possono aspettare ^^''

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esatto, io penso che cmq le agenzie stiano lavorando in smart working, quindi se hai qualche numero di cell potresti provare a chiamare.

• Rispondi
  • Senna
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bisogna avere tanta pazienza 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo dovuto sposarci il 2 maggio ma, vista la situazione sia in Italia che all'estero (abbiamo amici e parenti che vivono in Spagna, Gran Bretagna e Stato Uniti), abbiamo deciso di informarci su una eventuale data disponibile direttamente a settembre (è un mese che ci permette di conciliare tutto perché la temperatura è simile a maggio). Era rimasto un solo sabato libero per cui abbiamo deciso di bloccarlo subito visto che tutti i fornitori erano ancora liberi (persino la chiesa).
    Nessuno ci ha fatto problemi ma la location ci farà pagare il surplus di settembre perché aveva un prezzo più elevato rispetto a maggio 😒.
    Per il viaggio avevamo comprato solo il volo per l'Indonesia e ci stiamo informando sul rimborso o posticipo (ma credo non ci saranno problemi) Partecipazioni già consegnate tranne 20 (troverò una soluzione per modificare la data) Bomboniere già arrivate (riordinero 'solo il bigliettino con la data nuova) Fedi già arrivate con data incisa ma la gioielleria mi ha detto che la cambia senza problemi. Purtroppo avevamo già fatto la promessa che a settembre sarà già scaduta e mi auguro che possa esserci qualche proroga altrimenti si dovrà rifare (e questa è la cosa che mi scoccia più di tutte) Speriamo tutto si sistemi, per tutto il resto una soluzione si trova 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la nostra 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea, purtroppo in questo momento non si può andare nemmeno in agenzia, siamo completamente disorientati
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si ma si! Magari non troverai il sabato, o la data "perfetta", ma a sto punto, la mia filosofia è stata, basta che mi sposo xD

• Rispondi
  • Senna
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo sbrigarmi a trovare la data alternativa 🤣
    Speriamo bene 🙏
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avremmo dovuto fare il giro del mediterraneo, a questo punto l'alternativa sarebbe o partire in crociera a gennaio, oppure (ed io preferirei) restare in Italia e fare un giro itinerante (Napoli, Roma, Bologna, Firenze), magari passando il capodanno fuori Smiley smile

• Rispondi
  • Senna
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, proverò a fare la stessa cosa, speriamo di trovare date disponibili 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara dove vai in crociera... Anche noi dovevamo partire a maggio per i caraibi e non sappiamo wiando spostarla oppure proprio annullarla, grazie ❤️ cmq anche noi molto probabilmente spostiamo abbiamo trovato disponibilità solo x ottobre.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile noi ci saremmo dovuti sposare il 27 maggio e abbiamo rimandato a dicembre, per il viaggio di nozze vorrei sentire l'agenzia perchè era una crociera (ma saremmo partiti ad ottobre non subito, quindi per quella forse ancora c'è tempo ^^'), mentre per la data alternativa, di primo acchito ne ho proposta una io (11 dicembre il giorno del nostro anniversario) prima al ristorante, ed era libera, quindi l'ho bloccata, poi ho chiamato al fotografo ed anche lui era libero! (secondo me è un segno del destino ^^'). Quindi le ho bloccate, mi manca solo di sentire fioraio, parrucchiera e atelier per cambiare le date e la gioielleria per vedere se avevano già inciso la "vecchia" data sulle fedi.

Vedo il "lato positivo" ho più tempo per perdere ulteriore peso xD E fm era ancora senza vestito ^^'

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 giugno, ma siamo riusciti a trovare una seconda data provvisoria. 16 settembre 2020. A fine aprile decideremo se sposarci a giugno o a settembre. Abbiamo chiesto ai fornitori tutte le date libere di settembre e poi abbiamo deciso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione