Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
Romantica
- Sposa Saggia
- 2.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1792 giorni fa
Ciao a tutte/i! Vogliamo condividere con voi una cosa bella in mezzo a tutti questi casini e problemi. Vi piacciono le nostre partecipazioni a tema Giappone 🇯🇵 ?!? Noi siamo super soddisfatti del risultato e davvero felici di esserci rivolti al...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1801 giorni fa
Ciao, io ho scelto un abito Rosa Clarà per il mio matrimonio, le proposte per il 2021 sono molto belle, voi preferite un abito più romantico o un pò più audace?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
1801 giorni fa
Ciao a tutte, avete pensato alle wedding bag? le farete? Io stavo pensando ad una via di mezzo, ovvero lasciare in chiesa i libretti messa con sopra dei ventagli visto che ci sposeremo ad agosto di giorno
Ho caricato una foto nel post di Sara
1856 giorni fa
Avete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
Ho caricato una foto nel post di Senna
2068 giorni fa
Salve a tutti, finalmente sposi, in molti mi avevate chiesto le foto, ne posto qualcuna in attesa di quelle ufficiali 🥰 12/08/2020
2077 giorni fa
Salve ragazze, quante di voi hanno personalizzato le scarpe con la scritta? Postate foto :p
2149 giorni fa
Buongiorno ragazze Volevo condividere con voi la mia felicità, finalmente dopo tanti blocchi siamo riusciti a fare la promessa di matrimonio, abbiamo organizzato una piccola festa a casa nostra con poche persone, preparato tutto da noi, cosa ne...
2234 giorni fa
Salve ragazze, dopo una lunga ricerca in vari negozi senza trovare nulla mi sono innamorata di queste scarpe trovate online, all'inizio ero un pò perplessa ma mi sono ricreduta appena sono arrivate tra le mie mani, dal vivo sono spettacolari ...
2238 giorni fa
Salve ragazze Io e mia mamma abbiamo appena ultimato le bomboniere per la promessa, che ve ne pare??? 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2238 giorni fa
Ragazze finalmente, dopo tanta attesa e tanta angoscia, è arrivato il mio anellino 🤩 In diversi post avevate chiesto se fosse arrivata la proposta e io ci speravo tanto, ma ho ricevuto solo l'anello nel giorno della promessa al comune! Sono contenta...
2257 giorni fa
Salve ragazze, proprio non sono riuscita a dire no alla borsa al giorno del mio matrimonio xD La trovo adorabile e la adoro, sarà comodissima per portare con me trucchi e tutto quello che potrà servirmi per il grande giorno, ovviamente sceglierò una...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2266 giorni fa
Buongiorno bellissime! State partecipando al nostro test? Rispondete a tutti i topic e riceverete un fantastico regalo SORPRESA ! 🎁 Vogliamo sapere dove fm vi ha fatto la proposta Dove ti ha fatto la proposta? >>>Continuate con...
2449 giorni fa
Salve ragazze/i Siamo stati 5 volte in Giappone e abbiamo deciso che il tema del nostro matrimonio sarà appunto giapponese, sono molto indecisa sulla scelta dell' allestimento dei fiori e del bouquet, noi ci sposeremo a maggio avevo pensato anche...
Fotografi garanzie ANFM