Varese, Varese · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 4.575 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1674 giorni faCiao bella! 👰 Hai le idee chiare e decise in merito al look sposa e sposo? Ti mettiamo a confronto due opzioni. Commenta tutti i topic di questo duello di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-corto-vs-lungo--t823309 Chi vincerà questo versus? 🆚 Verdiana
Ho partecipato al post di Rosy
1674 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
1675 giorni faHo partecipato al post di Debby
1675 giorni faHo partecipato al post di Debby
1675 giorni faHo caricato una foto nel post di Debby
1675 giorni faQuale sarà il tema del vostro matrimonio? Avete già pensato a tutto?
Ho partecipato a un sondaggio
1675 giorni faSono tanti i dettagli che renderanno unico il vostro abito da sposa e che vi faranno innamorare Quali tra questi dettagli vorreste per arricchire la vostra mise? Le applicazioni gioiello per un look sfarzoso e scintillante o ricami per un look...
Ho creato un post
1675 giorni faCiao ragazze.. Ho appena letto un topic in cui la sposa aveva perso la fede durante i balli... A voi, da invitate o da spose, è successo qualcosa di divertente o 'imbarazzante' durante il matrimonio? Sono curiosa di leggervi ❤️
Ho partecipato al post di Roberta
1675 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1675 giorni faCommunity Vi piacciono "le americanate"? Oggi vi proponiamo un sondaggio sui wedding trend d'oltreoceano!😎 Conoscete la pratica del first look e del trash the dress? Negli Stati Uniti sono ormai diventate consuetudine, ma in Italia può...
Ho partecipato al post di Carmela
1676 giorni faHo caricato una foto nel post di Martina
1676 giorni faCiao ragazze! Che ne dite di distrarci un po’ dall’argomento coronavirus?? Già abbiamo abbastanza ansia addosso! Meglio abbandonare per un po’ i cattivi pensieri... che ne dite di postare qui una foto con il vostro fm? Una foto significativa, che vi...
Ho partecipato al post di Martina
1676 giorni faHo partecipato al post di Paolo
1676 giorni fa