Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debby
Sposa VIP Giugno 2021 Messina

i nostri fm e l'organizzazione

Debby, il 31 Marzo 2020 alle 21:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Buonasera ragazze!
I vostri fm in che modo stanno partecipando all’organizzazione delle vostre nozze? Preferiscono che siate maggiormente voi ad organizzare e decidere il tutto, oppure partecipate in egual modo all’organizzazione?

29 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 1 Aprile 2020 alle 02:07
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂 Noi dobbiamo sposarci a settembre di quest'anno e non abbiamo nulla di prenotato o acquistato e sto tranquillissima, dipende a qual'è cose dai importanza, sto proprio tranquilla immagini? Tutto scelto e deciso poi per visitare e firmare e acconti serve solo una settimana, non farò fai da te, ma prendo la Wedding planer che ho già scelto e non devo sbattere mi propone e poi lo fa é comodissimo
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel nostro caso tanti anni fa parlando del giorno delle nozze avevamo l'idea completamente opposte:
    fm-classica sala ricevimenti "stadio", celebrazione mattina ricevimento a pranzo, macchina di lusso, 100 invitati, tavoli tondi, abito da sposo classico, abito da sposa lungo e velo, classico servizio fotografico in posa castello e luoghi classici con album da sposi(che pesa una tonnellata 😂), menù tutto pesce.
    io-villa con giardini o agriturismo con lo spazzio all'aperto per ricevimento con il verde intorno, trasporto taxi in città, massimo 30 invitati, tavolo imperiale, abito da sposo un tris normale di buona manifattura da indossare anche sucessivamente, abito da sposa al ginocchio anni 50 senza velo con un gioiello a lato, 3 servizi fotografici "documentario" per strada di città, menù tutto verdure carne😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂Ad oggi partecipa che per me é molto importante alla scelta dell'abito, per il resto ha compreso tutte le mie scelte e oggi è d'accordo in pieno con le mie scelte abbiamo deciso la mia variante e menù misto, per i colori gli va bene quelle che ho scelto, chiedo solo il parere per abito perché lui sa quello che mi sta bene e quello che mi rispecchia, tanto mi vedrà in abito prima del matrimonio. Invece tu come sei messa al riguardo?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dipende dai temi..per quanto riguarda fiori e partecipazioni mi dice fai tu😂 per altre cose tipo scelta location, viaggio, fotografo condividiamo di più insieme la scelta
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutto insieme abbiamo scelto... Solo sulla data l'ho spuntata e meno male... Lui voleva piena estate ed io Ottobre... Scelto 3 ottobre... Poi sul resto tutto insieme...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegliamo sempre insieme ma ovviamente noi spose siamo sempre più prese di loro!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi poso ritenere fortunata il tal senso perché come coppia siamo sempre riusciti ad affrontare scelte insieme e trovare un punto d'incontro, ovviamente è normale che su alcune cose la sposa ha più campo libero ed è giusto che sia così però le cose principalo le abbiamo decise e continueremo a decidere insieme. Sarà un giorno indimenticabile per entrambi ed è anche bello aver un ricordo positivo dei preparativi anche se lo stress e preoccupazioni non mancano mai!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il nostro matrimonio mi ha lasciato carta bianca... io sceglievo mandavo la foto a lui e puntualmente arrivava l ok😄 abbiamo deciso insieme il menu.. ma dopo tanti anni insieme ormai conosiamo i rispettivi gusti😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decidiamo insieme ma praticamente poi me ne occupo io🙈 Chiamate,fai da te, incontri con alcuni fornitori come la fioraia,organizzazione pratica è tutta in mano mia. Lui dirige i lavoru😂
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Maggio 2021 Caserta
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è molto attivo nei preparativi. Vorrebbe far scegliere tutto a me, per lui andrebbe bene tutto, però andiamo insieme dovunque e ci tengo che scelga con me determinate cose
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno partecipa attivamente! E ci mancherebbe per il contrario 😅 siamo molto in anticipo quindi stiamo organizzando tutto con calma e serenità però INSIEME come abbiamo fatto da sempre.. ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha sempre partecipato a tutto, è venuto a molti incontri con i fornitori (tranne se era a lavorare).
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha scelto il suo abito, il mezzo con cui arriveremo in location, e una canzone durante la cerimonia poi anche se lui presente con i vari fornitori ho avuto carta bianca su tutto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio partecipa passivamente, ha lasciato decidere me quasi tutto, si è interessato solo alla location, il menù, l'auto e il suo abito 😂 (ovviamente).
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che il mio lui partecipa... l unica pecca è che abbiamo troppe idee diverse quindi automaticamente ci scontriamo quasi sempre 🙈😂
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò stai sfondando una porta apertissima oggi... ultimamente se devo essere Sincera mi sta facendo passare un pochino il brio, non ne parla mai, e quando propongo qualcosa lui mi dice di aspettare e vedere.... Considera che già abbiamo tutti i fornitori "mentalmente decisi" solo che non abbiamo ancora prenotato una cippa... Perché? Ah boh... Aspettiamo e vediamo.... Il matrimonio dovrebbe essere il prossimo anno ma se tardiamo (con tutti i rinvii di quest'anno, le spose del prossimo che già hanno prenotato...) non troveremo il giorno 😅😅😅 in più oggi ci ho proprio rinunciato... Gli ho inviato una foto che ho trovato qui nella sezione real wedding, é una sua vecchia collega..gli ho detto "guarda chi ho trovato, che bella" .. E lui mi ha risposto "ormai si sposano cani e porci"..... 😒😒😒😒😒😒
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm partecipa attivamente cercando idee su pinterest, abbiamo scelto il tema insieme e anche tutto il resto. Viene sempre con me quando non lavora e devo dire che ha anche un.buon gusto 🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sempre deciso insieme, poi quando vede che mi piace molto qualcosa, acconsente automaticamente, è anche questo che mi ha fatto innamorare, gli piace tutto ciò che mi rende felice 😍😍 solo per questa situazione che c'è adesso, del virus, non ha molta voglia di affrontare l argomento, cosa che io farei più volte al giorno 😣 ovviamente la testa è lì, noi siamo più sensibili a queste cose...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con mio marito ha funzionato cosi: io gli proponevo cose che mi piacevano e lui mi diceva quello che proprio non era di suo gusto. Abbiamo sempre preso la decisione finale insieme ed è stato un giorno spettacolare ❤
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come immaginavo, le nostre esperienze sono tutte diverse tra loro 🙈
    Il mio fm è molto attivo nell’organizzazione. Per fortuna abbiamo quasi sempre le stesse preferenze e questo rende tutto più semplice da organizzare. I dettagli li lascia a me perché, perfezionista per come sono, sarebbe difficile starmi dietro... Per il resto però si può dire che decidiamo tutto insieme


    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco di coinvolgerlo, alcune cose gli interessano, altre meno. Diciamo che se qualcuno deve avere l'ultima parola ce l'ho io
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo sempre tutto assieme e anche nell organizzazione del matrimonio è così! La fortuna è che siamo molto in sintonia e pensiamo sempre le stesse cose. Abbiamo le stesse idee, è una cosa fantastica non saprei come descriverla, ci basta uno sguardo! Ti dico solo che nel giro di pochi giorni abbiamo deciso tutto 😀😀😀 il matrimonio è di entrambi e quindi credo sia bello decidere tutto in due ✌️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Il mio fidanzato è super attivo 😍😍😍
    Per fortuna abbiamo anche le stesse idee
    Ma si offende, quasi, se compro anche solo uno spillo senza prima renderlo partecipe.. ❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi stiamo decidendo tutto insieme! E voi?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualsiasi cosa gli chiedo riguardo i fiori, gli addobbi, gli allestimenti e la musica mi dice "decidi tu, tu lo sai, è la donna che comanda", io: ok...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm potrebbe tranquillamente essere un perfetto wedding planner 😍 lo adoro, sempre pieno di idee e di dolcezza. Molte volte mi chiedo se me lo merito un amore cosi, sono una rompiscatole 😂 in questo periodo di stress altamente asociale 😭
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm si e affidato a me ma ci siamo sempre confrontati per la scelta finale.☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fm partecipa in tutte le decisioni e viene a tutti gli appuntamenti dei fornitori con me
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debby, io penso di avere più occhio di lui, propongo ciò che mi potrebbe piacere e se lui è d'accordo, proseguiamo... Ogni tanto salta fuori con idee che anche se non sono del tutto nelle mie corde, gli promuovo, perché il matrimonio è il giorno speciale di entrambi ❤️❤️
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao debby, il mio Fm si affida a me 😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione