Foggia, Foggia · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4750 giorni faRagazze conoscete qualche sito dove fanno oggetti per matrimonio (libretti messa, guestbook, conetti, segnaposti...). Io conosco SWEET DAYS, è molto fornito e la ragazza sembra molto brava, però vorrei vederne qualche altro. Grazie
Ho partecipato al post di Francesca
4755 giorni fa
4771 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4790 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4790 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4792 giorni faRagazze avevo già aperto un topic con questo argomento... però questa volta vorrei parlare con ragazze che hanno il mio stesso problema.. NASCONDERE IL GIORNO DEL MATRIMONIO L'ACNE E I BUCHI LASCIATI SULLA PELLE!!! ho fatto la prima prova trucco ma...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4792 giorni fa
ciao ragazze... sto andando in giro per la scelta delle bomboniere... mi piacerebbe fare qualcosa di Claraluna.. o anche un'altra linea purchè sia un oggetto utile (tazzine da caffè con zuccheriera, set olio e aceto, etc)... dove posso andare a...
Ho creato un post
4804 giorni faciao ragazze... sto andando in giro per la scelta delle bomboniere... mi piacerebbe fare qualcosa di Claraluna.. o anche un'altra linea purchè sia un oggetto utile (tazzine da caffè con zuccheriera, set olio e aceto, etc)... dove posso andare a...
4826 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4826 giorni fa
Ho creato un post
4827 giorni faSalve ragazze..vorrei creare un fotolibro, ma non so quale programma usare ( che sia semplice! ).Voglio qualcosa che poi posso stampare a colori io e far rilegare in copisteria, non qualcosa che devo ordinare su internet. Avete qualche idea?...
no, non è così ad esempio ore liete dove ha preso il vestito mia sorella aveva tutti abiti campione dava l'esclusiva in base al paese,praticamente a marzo che finisce con 3 vestiti? xkè a me piaceva solo quello che ho preso io...ne ho misurati 5 altri non ce n'erano
ciao fra! anche tu st patrick? io ho portato all'atelier 4 foto di modelli che mi piacevano e 2 dei quali mi ha detto è stato venduto...da li ho detto scusa ma vendete quelli che proviamo cioè campioni? e lei ha detto di si che non esistono campioni....buh quindi suppongo che tu hai preso il tuo prima di me e io poi ho preso il mio e ora non c'è ne il mio ne il tuo, nel senso che ci danno quello che abbiamo provato...è possibile?
4833 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4833 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM