Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Foggia, Foggia · Da Settembre 2012

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2013

4678giorni 8hh
Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

4790 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Francesca

4790 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Francesca

4826 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4832 giorni fa

no, non è così ad esempio ore liete dove ha preso il vestito mia sorella aveva tutti abiti campione dava l'esclusiva in base al paese,praticamente a marzo che finisce con 3 vestiti? xkè a me piaceva solo quello che ho preso io...ne ho misurati 5 altri non ce n'erano

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4832 giorni fa

ciao fra! anche tu st patrick? io ho portato all'atelier 4 foto di modelli che mi piacevano e 2 dei quali mi ha detto è stato venduto...da li ho detto scusa ma vendete quelli che proviamo cioè campioni? e lei ha detto di si che non esistono campioni....buh quindi suppongo che tu hai preso il tuo prima di me e io poi ho preso il mio e ora non c'è ne il mio ne il tuo, nel senso che ci danno quello che abbiamo provato...è possibile?

Francesca

4833 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione