Foggia, Foggia · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4423 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi sta avendo o ha avuto la pubalgia in gravidanza? sono tre giorni che ho un forte dolore al livello del pube-ovaio sinistro... mi hanno detto che potrebbe essere pubalgia una specie di sciatica che peró colpisce la.parte...
Ho partecipato al post di Francesca
4429 giorni fa
Ho creato un post
4430 giorni faSalve ragazze di Foggia, qualcuna inizierà il corso pre-parto al consultorio in via Grecia???
4505 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4508 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4508 giorni faSalve ragazze... è da un pò che non scrivo... forse dal matrimonio... ora sono in dolce attesa (19 settimane)... siamo felicissimi... sarà una femminuccia. L'unica cosa negativa è che sono un pò in ansia...prima tra un'ecografia e l'altra sapevo che...
Ho ottenuto una medaglia!
4616 giorni fa
Pausa caffè?
A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
4616 giorni fa
Ho creato un post
4617 giorni faCiao ragazze... a due mesi dal matrimonio torno a scrivere. E' andato tutto bene (a parte qualche piccolo impresvisto che capita sempre) ed è stato un giorno meraviglioso!!! Ora stiamo iniziando a provare ad avere un bambino e vorrei fare una visita...
4703 giorni fa
Ho creato un post
4706 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi un consiglio,. Lavoro in una scuola dell'infanzia e vorrei far partecipare in modo attivo alcuni dei bambini al mio matrimonio, ma non so come. Avevo pensato di fargli dire una una preghiera, tipo una frase a testa, ma...
Ho creato un post
4712 giorni faRagazze sapete dove posso: - stampare e rilegare i libretti messa - fare dei segnalibro con delle frasi stampate - dove poter fare delle wedding bag grazie grazie grazie PS: possibilmente a Foggia! .-)
Ho creato un post
4721 giorni faCiao ragazze, forse abbiamo deciso il tema per il nostro matrimonio... vorremmo fare "le canzoni che hanno rappresentato la nostra storia".. l'idea sarebbe segnatavolo con il titolo della canzone e segnaposto (una pergamena o un segnalibro) con una...
4748 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM