Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2013 Foggia

Acne e matrimonio

Francesca, il 6 Ottobre 2012 alle 19:06 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23

Ragazzeee help!!!

ho una grande paura per il giorno del mio matrimonio, ho sofferto (e un minimo ancora soffro) di acne nodulo cistica, che mi ha lasciato vari segni e buchi sul viso.

La mia più grande paura è non riuscire a coprire i segni con un trucco adeguato e quindi avere un servizio fotografico a "buchi"!!! Smiley cry

Ho fatto anche il laser l'anno scorso ma non ho risolto nulla.

mi hammo parlato del camouflage una specie di fondotinta che pare copra tutto persino i tatuaggi...

ragazze ho bisogno di consigli!!!

23 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 2 Gennaio 2017 alle 22:30
  • V
    Sposa Novella Luglio 2017 Rimini
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ! Qualcuna di voi ha mai provato le lampade biofotoni per la cura dell'acne e cicatrici? Io avevo provato con le sedute dalla dermatologa di acido glicolico ma mi ha rovinato!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2013 Milano
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Carla,

sono d'accordo con te anch'io mi curo dal Prof. Francesco Bruno qui a Milano. E' veramente un grande esperto di acne. Mi sposo a fine giugno. Sono andata da lui a marzo con molte macchie dovute al mio isterismo che mi toccavo e strizzavo sempre i brufoli e i punti neri.

Adesso mi sta facendo uno speciale soft peeling (lo ha inventato lui) è il fondatore dell'Isplad. L'ultimo me lo ha fatto q l'altro ieri. Ho una pelle vellutata che è incredibile. Le macchie sono quasi scomparse, ne rimangono solo alcune che mi terrorizzano, ma il professore mi ha assicurato che mi spariranno per il grande giorno, però devo proteggermi da sole.

In bocca al lupo a te. Ti sposi in agosto.......... Coraggiosa!!!!

baci

gioia

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Aprile 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la tua preoccupazione maggiore deriva dalle foto puoi stare tranquilla! Accertati che il tuo fotografo elabora le foto e digli chiaramente che dovrà toglierti i segni dell' acne! Se é bravo e attento vedrai che non sembrerà nulla!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2013 Milano
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposo ad agosto. Sono in cura per l'acne da gennaio dal Prof. Bruno a Milano, via Santa Sofia.

Ve lo consiglio, mi ha guarito da un bruttissimo acne. Ho trovato professionalità, umanità e preparazione.

Merita la fama di luminare dell'acne.

Carla

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze ho fatto un mesetto fa la prova trucco... i segni dell'acne si vedono di meno rispetto al mio trucco giornaliero ma comunque si vedono...cosa faccio :-(

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte ragazze...

katai io ho provato di tutto ma sinceramente niente giova alla mia pelle.. pensa che ho fatto un anno fa il laser frazionato... più di quello non esiste cura!!!Smiley amazing

• Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Agosto 2013 Trapani
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai detto bene la tecnologia e con tutti questi metodi dell estetica l'acne sarà l'ultimo problema x chi come noi ne soffre....ti ho scritto prima che anch'io ho questo problema da quando avevo 13 anni ...beh ho fatto delle sedute pulizia del viso x prima cosa e ogni settimana una seduta con tante altre cose piu i miei prodotti= i risultati ci sn e si vedono adesso un po x impegni un po x altro nn ci sn piu andata ...ma seguendo tutte le sedute tranquilla al 100% che nn si nota niente anche se il fotografo nn fa ritocchi sulle foto........credimi.....un kiss....

• Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao francesca, io conosco una marca davvero buona prop che vende qust tipo di camouflage viene usata spesso e volentieri dai visagisti e ha una linea apposta ora ti posto il link

"La posizione di spicco della Kryolan è in parte dovuta alle proprie linee camouflage Dermacolor e Dermacolor Light utilizzate per coprire anomalie cromatiche della cute tutti i giorni."

dove comprarlo

http://www.stockmakeup.com/v2/make-up-per-marca/kryolan/linea-dc-dermacolor.html

catalogo

http://www.jima.it/1/upload/catalogo_dermacolor.pdf

articolo esperienza

http://marymakeup.wordpress.com/2010/08/23/dermacolor-camouflage/

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao carissima, per tranquillizzarti ti racconto la mia esperienza: in seguito alla morte di mio padre ho avuto quella che il dermatologo ha chiamato "acne agminata" che ho scoperto essere una rara malattia della pelle. Insomma il risultato è che ho sul viso delle "belle" cicatrici in particolare sulle guance.....ora, quando nel 2007 si è sposata mia sorella ho chiesto al fotografo che mi ritoccasse nelle foto (non mi ha stravolta, ha solo reso omogenea la pelle) quindi vai tranquilla che la tecnologia fa miracoli...per quanto concerne il trucco per quel giorno e i trattamenti io ti posso consigliare di fare dalla tua estetista dei peeling all'acido glicolico (sono da fare nei mesi invernali perchè la pelle non deve prendere il sole ovviamente) io ho fatto 4 sedute ravvicinarte e ti assicuro che la pelle è molto migliorata. Non ti posso dire che le cicatrici sono sparite, ma si sono attenuate quello sì!...la particolarità dell'acido glicolico è che accelera la rigenerazione cellulare e quindi aiuta la cicatrizzazione. Se fai queste sedute e poi regolarmente pulizia del viso e peeling secondo me per il giorno del matrimonio riuscirai ad avere una pelle del viso migliore, anch'io ho avuto il problema delle cicatrici (che ripeto, non sono sparite ma erano attenuate) ma con un trucco normalissimo si sono camuffate, il resto lo farà il fotografo.

Il camouflage fa miracoli per coprire, certo, ma il problema nostro è più quello di "riempire" ..il rischio è di risultare dei bei mascheroni...no no per carità!! Smiley winking

• Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Agosto 2013 Trapani
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara mia come ti capisco anch'io ho lo stesso problema la mia acne si manifesta di più quando aspetto il ciclo....beh adesso sn in cura con la mia estetista il quale mi ha fatto acquistare del latte detergente e del tonico della linea vaghecci...ottimi direi....da usare mattina e sera e durante il mese la pulizia del viso e ogni settimana delle pappette....insomma devo dire che sto avendo dei risultati ...ma devo dire ci sn giorni in cui sembra che inizio d nuovo da capo...a parte questo mi h fatto anche una lista su cosa mangiare e su cosa nn bere....ma nn sempre lo faccio ad esempio salumi 0 fritture 0 ecc.. ecc....se davvero vogliamo risultati dobbiamo aiutarci noi stessi...anch'io ho qualke segno di acne che nn si nota tanto.....e ti assicuro che io ho una foto fatta dall estetista che ero di matrimonio e nn si vede nulla ...io nn vado pazza x la fondotinta...anzi quando mi trucco mi bastano ombretto mascara matita e un lip gloss x labbra nn metto altro.....a volte mi chiedo xkè proprio me...che certe volte ho un tale imbarazzo e mi chiedo sempre quante modifiche puo fare il fotografo nelle foto.....fidati che nn si nota niente....voglio dire ce gente peggio di noi...addirittura sembrano buchi da paintarci una piantina...riteniamoci fortunateSmiley tongue

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

che coincidenza!!! Smiley tongue

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ihihihihin è il mio dermatologo!!!!! lui vorrebbe aiutarmi con dei peeling non invasivi...però il lavoro grosso lo deve fare la truccatrice!!! sei stata anche tu da giovanditto?

Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2013 Venezia
    Giorgia&marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, concordo con le risposte che ti sno già state date. affidati per quel gg ad una brava truccatrice visagista :-) un bacio

• Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2013 Crotone
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordoooo!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fra, anche secondo me, oltre a metterti in contatto con un bravo dermatologo, è fondamentale che la truccatrice sia molto brava e ti sappia dare anche degli ottimi prodotti.

• Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

come si chiama? io ne ho girati davvero tanti...!!!

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco, se ben fatto, camuffa tutti i difetti. Basta scegliere un fondotinta molto coprente, di quelli che si usano anche in tv. Una brava truccatrice saprà risolvere qualsiasi inconveniente! Tranquilla!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Foggia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao lory

La foto che hai come profilo per caso è di una Sala Ricevimenti di Marina di Lesina (FG) ?

• Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io anche ho avuto 1 grosso problema con l'acne fortunatamente non ha lascitao tracce xkè ho trovato 1 dermatologo cosmologo davvero spettacolare magari potresti fare1 consulto con lui

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me se ti rivolgi ad una brava truccatrice riuscirà a coprirli per quanto riguarda le foto comunque i fotografi riescono a correggere le imperfezioni delle foto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione