'Roma', Roma · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 1.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2209 giorni fa
Ciao sposineee!! Chi di voi ha ricevuto la proposta di matrimonio con annesso anello? Se vi va, postate le foto dei vostri anelli 😍💍 Ecco il mio ⬇️
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2215 giorni fa
Ciao community!!! Avete già scelto il vostro topper? Per chi ancora è alla ricerca ecco i vari tipi di top cake che potrete trovare nei negozi fisici oppure online. 1 - in ceramica o in resina 2 - in filo di metallo nudo o vestito 3 - stile cartoon 4...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2216 giorni fa
Buongiorno !! secondo voi è fattibile creare una cosa del genere da sola per non spendere troppo ? Ma come ? Su word non credo venga bene
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2217 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2218 giorni fa
Ciao ragazze! Che ne dite di distrarci un po’ dall’argomento coronavirus?? Già abbiamo abbastanza ansia addosso! Meglio abbandonare per un po’ i cattivi pensieri... che ne dite di postare qui una foto con il vostro fm? Una foto significativa, che vi...
2225 giorni fa
Ragazze eccole appena arrivate vi piacciono? La scatola verrà chiusa con un nastro rosa cipria come i fiori.
2228 giorni fa
Eccoli ragazze fatti con i tappi di sughero riciclati..... ci diamo da fare vi piacciono? Fatemi vedere i vostri😍
2234 giorni fa
Cosa vi manca? Io ho l’ansia di fare tutto😅
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2240 giorni fa
Ciao ragazze...cosa avete realizzato o cosa realizzerete da sole per il vostro matrimonio?fotoooo
2240 giorni fa
Questo è quello che ho in mente..... Questa è la cornice specchio che ho comprato Questa la mia personalizzazione..... manca però la vetrofania che sto creando ed il gioco è fatto!!!! Qualcuna di voi lo ha fatto??? Mi fate vedere i vostri???
Ho caricato una foto nel post di Federica
2242 giorni fa
2250 giorni fa
Ragazze quale vi piacciono di più? Vi premetto che ho un abito sirena con corpetto luminoso ma gonna totalmente liscia..... forse i primi che ne dite?
2260 giorni fa
Vi mostro la lavagna semplice che ho comprato e come l ho personalizzata che ne pensate???? La porterà il mio paggetto D onore nonché mio Figlio🥰
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2261 giorni fa
Ogni giorno ormai siamo in contatto con la nostra dolce metà per scriverci messaggi di ogni tipo: dalla lista della sposa, a quanto vi amate. 🥰 Con il telefono alla mano, vi chiediamo di aprirci il vostro cuore e allegare una foto con l'ultimo...
2267 giorni fa
Eccole ragazze le ho trovate....ditemi se vi piacciono e fatemi vedere le vostre se vi va😍
2280 giorni fa
Ragazze datemi un consiglio sto creando i cartoncini per le stelline quale città piace di più? Bianca perlata o Grezza? Help
Fotografi garanzie ANFM