Questo è il mio ❤️ l'ho ricevuto il giorno in cui abbiamo firmato l'atto della casa successivamente siamo andati a casa e mi ha fatto la proposta li ❤️😍😍
Io ho rivevuto la proposta 1 mese fa! 😍 questo è il mio terzo anello 😍💕💕💕💖💖💟 me la doveva fare sul lungo mare però rirava vento e allora ha deciso di darmelo al ristorante!! 😍
Questo è il mio.... si, me lo ha dato quel giorno... anche se non è che mi ha fatto proprio la classica proposta.... mi guardava con 2 occhi da cerbiatto e poi mi fa " vabbè quando vuoi, anche questa sera dammi una risposta....!" io così che non ci stavo più capendo un tubo, non capito se me l'avesse fatta o no!!! ahhahaha ci ridiamo sopra adesso!!!! io che volevo la colazione, un pezzo di pizza e lui che si presenta con l'anello, per un micro secondo ci sono anche rimasta male, avevo fame!!!!! ma perchè l'anello non viene dato alla proposta... come si fa una proposta senza anello e quando si dovrebbe dare l'anello, quando ci si promette davanti al comune?
Questo è il mio.. Io non amo anelli, bracciali ecc ecc.. E questo me lo aveva regalato un'estate prima di partire per il mare... Alla mia proposta ha tirato fuori la scatola e dentro c'era questo anello 😜😜 dopo che l'ho guardato sono scoppiata a ridere e lui mi disse 'amo era inutile spendere altri soldi, era nel cassetto e ti non lo metti mai'... L'ho amato ancora di più