'Roma', Roma · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 1.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roby
1729 giorni fa
Apro questa discussione con la speranza che non ci sia già... Allora spose... Anzi future mamme quante siamo? Confrontiamoci😊❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Lilla
1850 giorni fa
Ciao che cameretta avete scelto x la nascita dei vostri bimbi? Si ok la culla ma poi oltre al fasciatoio come pensate di rendere accogliete la loro stanzetta? I loro vestitini minuscoli come pensate di sistemarlo nell'armadio? Piegati in cassetti o...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1970 giorni fa
È un po’ presto ma so già che questo mese è andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2046 giorni fa
Voi avete una lista delle ultimissime cose da non dimenticare???
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2062 giorni fa
Buongiorno a tutte! Cosa avete fatto scrivere nelle fedi? Classico nome e data o qualcosa di più originale?
2117 giorni fa
Ragazze appena terminata che ne pensate???? Sopra ci saranno attaccati i palloncini bianchi con la scritta viva gli sposi❤️🎉
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2177 giorni fa
Salve ragazze Sapreste consigliarmi un sito o qualche pagina che crea oggetti in plexiglass? Vorrei fare i segnaposto nominativi, mi son guardata un po' intorno ma chiedono tutti molto. Consigli?
2179 giorni fa
Ho preso la stola da mettere dentro le scatole e il nastro per il fiocco fuori prima mi sembravano un po’ spoglie
2181 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maira
2184 giorni fa
Ciao ragazze!!! Come sarà il vostro bouquet???? A me piace tantissimo questo! Come vi sembra? Se vi va postate una foto di come sarà il vostro o come vorreste fosse il vostro bouquet
Ho caricato una foto nel post di Paola
2198 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte sposine, Come saranno i vostri segnaposti? Li farete voi o li acquisterete? Io sono alla ricerca di idee
Ho caricato una foto nel post di Elena
2200 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini come procede l organizzazione del matrimonio in questo periodo...noi procediamo lentamente ma procediamo...a metà marzo dovevamo andare a provare /vedere e scegliere le fedi ma purtroppo non è stato possibile...allora mi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2201 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
2202 giorni fa
Help spose.... ho bisogno del vostro aiuto!!! Cerco vestito paggetto simile a questo in foto se avete qualche sito o negozio da consigliarmi vi sarei grata. Questo è il genere che cerco grazie
Ho caricato una foto nel post di Martina
2204 giorni fa
Buongiorno a tutte brides! 🥰 Allontanandoci un po’ dalla negatività generale che attanaglia ultimamente questo forum, vi va di postare qualche vostra bella foto? Abbiamo dato laaaaargo spazio ai nostri fm, ma ora tocca a noi! E allora, conosciamoci,...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2205 giorni fa
Salve ragazze sto vivendo un incubo , mio cugino si sposa quest’anno ed io il prossimo anno! Entrambi ci sposiamo lo stesso giorno, nella stessa chiesa e in anni diversi. Lui sta cominciando a distribuire le partecipazioni ed ecco che arriva...
Fotografi garanzie ANFM