Milano, Milano · Da Luglio 2019
- Sposo Novello
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2074 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho partecipato al post di Daniela
2074 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2081 giorni fa
2098 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2098 giorni faCiao ragazze, sto valutando di fare il microblanding sopracciglia per il grande giorno ma non so come trovare un centro fidato a Milano dove andare. Ho paura di finire in mani sbagliate..Qualcuno ha esperienza in merito e sa indirizzarmi?Grazieeeeee...
Ho partecipato al post di Chiara
2098 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2103 giorni faBuonasera sposine belle...oggi nel guardare cosa mancava da organizzare mi è venuto in mente il mio change the date...ed ho pensato che magari potrebbe esservi utile qualche idea per il save the date...cosa ne pensate di questi...quale vi piace🤪🤪🤪
2105 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
2141 giorni faI best men sono i migliori amici dello sposo che, come le damigelle d'onore, ricoprono un ruolo importante. Anche loro possono avere dei look stravaganti e bizzarri. Quale preferite tra queste due foto? Anche voi al vostro matrimonio avete scelto i...
2199 giorni faAi voti questi due accessori! 🗳️ Quale tra i due preferireste indossare: la collana o il bracciale?
2421 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM