Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposo Novello Giugno 2021 Milano

Consigli Atelier - il mio abito

Debora, il 4 Agosto 2020 alle 12:42 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 12
Ciao ragazze,
chiedo consiglio a voi e soprattutto alle sposine di Milano.
Volevo iniziare a prendere i vari appuntamenti per la scelta dell’abito, pensavo di andare a fine settembre / inizio ottobre così da avere la possibilità di scelta tra la collezione 2020 e quella 2021.È presto secondo voi chiamare già ora per appuntamento?Sicuramente vorrò andare da Pronovias e Nicole, conoscete degli altri Atelier da consigliarmi? Magari multimarca così da avere più scelta?
Grazie mille e buon estate a tutte!

12 Risposte

Ultime attività da Longo, il 5 Settembre 2020 alle 17:29
  • Longo
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Longo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le spose di Milano e fatti seguire da Caterina
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Ottobre 2021 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sarei dovuta sposare a settembre di quest'anno e il mio abito l'ho trovato a luglio 2019! Non è mai troppo presto Smiley love io sono andata da Demas a Corsico e mi sono trovata molto bene, è un multimarca!

    Tieni presente che molti stilisti non faranno uscire la nuova collezione, così mi è stato detto!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io mi sposo nel 2021 ed ho già preso l'abitoXD Comunque ti consiglio di iniziare già da ora a fissare gli appuntamenti dato che saranno molto pieni con tutti i matrimonio del 2021. Oltre a Nicole spose (che per il 2021 ha fatto uscire una collezione stupenda Smiley love )ti consiglio di guardare anche da Atelier Emè. Buona ricercaSmiley flower

    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Luglio 2021 Varese
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio 2021 e ho già preso l'abito 😁😁
    Ti consiglio anche io Le Spose di Milano, io mi sono trovata benissimo e ho preso l'abito che sognavo di Enzo Miccio 😍
    Lì vicino c'è anche Atelier Emé che mi han detto non essere male
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Debora, Smiley smile è un momento magico, prezioso che ti auguro di vivere in compagnia delle persone che ami!

    Ti passo la lista dei fornitori della tua provincia ai quali potrai richiedere un appuntamento inviando delle richieste di preventivo gratuite da qui:

    Abiti da sposa Milano - Vestiti da sposa

    In più, ti passo i topic delle spose della tua provincia che ne hanno parlato e con le quali potrai confrontarti:

    topic su atelier a Milano

    Che modello hai visto o ti piacerebbe provare? Smiley smile

    • Rispondi
  • Debora
    Sposo Novello Giugno 2021 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazze, preziosi consigli! ❣️
    Sabato chiamo per fissare i primi appuntamenti..
    Speriamo di trovare l’abito dei miei sogni 🤩
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io mi sposo il giorno prima di te a Milano e sono andata il mese scorso per curiosità da “le spose di Milano” perché avevo in testa gli abiti di rosa Clara e aire Barcellona che hanno solo loro...che dire alla fine l’ho trovato 😂 mi sono trovata benissimo, son stata seguita con pazienza e simpatia e non vedo l’ora di riprovarlo! Mi hanno regalato il velo incluso nell’abito, poi delle decorazioni per i capelli, la giarrettiera e il cuscino porta fedi! Hanno tantissime fasce di prezzo quindi basta che dici il budget e loro cercheranno di rientrare facendoti vedere ciò che più ti piace, ma facendoti provare anche cose fuori dai tuoi schemi 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene già prenotare, prova a vedere su internet anche Le Fate Milano
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No, nn è presto, io ho prenotato mesi fa x settembre 😂😂
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Centro sposi paradiso perchè non hai limiti di orario e numero abiti da provare,ti fanno provare di tutto,e puoi farti un'idea del tipo di abito che vuoi anche se nonsono il massimo,non rispettano i budget e niente di che come assistenza.
    a lissone c'è sposae,ottima qualità a prezzi ottimi,hanno una loro linea quindi non paghi il marchio,ti seguono in modo impeccabile,professionali,esperte,e capiscono cosa vuoi e cosa fa per te,gli abiti vengono rifatti completamente su misura dal taglio della stoffa (gli altri atelier invece adattano la taglia ordinata) e hanno molti pacchetti per sposa,sposo e abiti da cerimonia.

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l’ho preso all’atelier Le Spose di Milano, e mi sono trovata benissimo! Hanno tantissime case e abiti per tutti i budget Smiley smile le ragazze sono state carinissime e, nonostante io abbia dovuto rinviare il matrimonio al 2021, me lo terranno loro in deposito senza alcuna spesa 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposo a settembre 2021 ed ho iniziato a prenotare per settembre di quest'anno!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione