Milano, Milano · Da Luglio 2019
- Sposo Novello
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1778 giorni faCiao ragazze, mi sposo tra meno di 15 giorni e stavo provvedendo a pagare la Siae come infocatomi dalla location. Sul sito però, nella sezione teste private, risulta tutto sospeso.Qualcuno ne sa qualcosa? Come fate a pagare? Grazie
Ho creato un post
1823 giorni faCiao ragazze, oggi serata di dubbi e perplessità. Dovrei sposarmi il 20/06/21, il matrimonio è serale in Villa e chissà se riusciremo a farlo.. Chissà anche se all’aperto potremo eliminare le mascherine come lo scorso anno, non se ne può più!!Che ne...
Ho creato un post
1906 giorni faCiao ragazze, un consiglio: Sperando di riuscirmi a sposare il 20/6 sto sognando per la cerimonia.Abbiamo preso una cantante ed un’arpista ad hoc per la chiesa. Che canzoni mi consigliate di far suonare e quando? Premetto che il prete mi ha lasciato...
Ho creato un post
2008 giorni faCiao ragazze, qualcuna di Milano o dintorni che ha utilizzato il SELFIE MIRROR al matrimonio per intrattenere gli ospiti? Consigli su fornitori? Grazieeeeee 😘
Ho creato un post
2013 giorni faCiao sposine! Come state? Forza e coraggio a tutte che nonostante il periodo il sogno si realizza!! ❤️ Ho bisogno di voi per un consiglio...Vorrei fare una sorpresa al mio fm la mattina delle nozze, premetto che gli ho già regalato i gemelli e non...
Ho creato un post
2041 giorni faCiao ragazze, vorrei durante il ballo serale ricreare un angolo tipo quello in foto per scatenarci sotto le “stelle”. Mi consigliate qualche fornitore a Milano?Ho solo trovato luci led che dovrei comprare io e poi predisporre ma vorrei non dover...
Ho creato un post
2068 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un vostro consiglio! Ho chiesto alle mie due amiche di sempre di farmi da damigelle. Entreranno prima di me in chiesa e staranno al mio fianco nel mio giorno speciale.Premetto che l’abito lo sceglieranno e pagheranno...
Ho creato un post
2098 giorni faCiao ragazze, sto valutando di fare il microblanding sopracciglia per il grande giorno ma non so come trovare un centro fidato a Milano dove andare. Ho paura di finire in mani sbagliate..Qualcuno ha esperienza in merito e sa indirizzarmi?Grazieeeeee...
Fotografi garanzie ANFM