Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposo Novello Giugno 2021 Milano

Dubbi e perplessità covid

Debora, il 21 Aprile 2021 alle 22:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze,
oggi serata di dubbi e perplessità.
Dovrei sposarmi il 20/06/21, il matrimonio è serale in Villa e chissà se riusciremo a farlo.. Chissà anche se all’aperto potremo eliminare le mascherine come lo scorso anno, non se ne può più!!Che ne pensate? Un abbraccio a tutte

13 Risposte

Ultime attività da Andreina, il 22 Aprile 2021 alle 11:46
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquillo! Riuscirete a farlo! Per quanto riguarda il coprifuoco ti allego un pezzo di articolo del corriere della sera. E tanti altri hanno specificato questo dettaglio compresa la gelmini. Dobbiamo avere fiducia. L’anno scorso ce l’hanno fatta e ce la faremo anche noi! 💪🏼Dubbi e perplessità covid 1

• Rispondi
  • G
    Sposo Principiante Luglio 2021 Messina
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'anno scorso di questi tempi non si pensava che si sarebbe potuto fare ed invece è stato così. Diciamo che a maggio forse ancora è un pò presto, ma da metà giugno (spero anche perchè il mio è i primi di luglio) le cose dovrebbero andare come lo scorso anno almeno. probabilmente ci sarà l'obbligo di tampone o vaccino ma non credo sia un problema questo.

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi 20/6/21 di sera in spiaggia, aspetteremo fino a due settimane prima non intendiamo modificare niente, semplicemente se si potrà si farà e se no si proverà il 5/9 (abbiamo opzionato questa seconda data) se anche a settembre non sarà possibile pace lo faremo quando tutto sarà finito.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la situazione purtroppo è pesante. Io non so come riesco a rimanere positiva e tranquilla. Non nego di avere momenti di sconforto e più che ansia, rabbia sinceramente.. ma dobbiamo tener duro! I matrimoni come la vita ormai sono cambiati e anche se, ci saranno delle restrizioni per chi vuol sposarsi si sposi. Io dopo aver perso mio nonno sinceramente non vorrei rimandare e vivere quella giornata x ciò che è possibile fare con le nonne. Pensiamo positivo e speriamo che venga tolto il coprifuoco e che le regole siano come al ristorante almeno è una cosa🤞 ormai mi accontento ma l'importante è aprire con sicurezza ma aprire. La gente sta impazzendo così.. forza spose 2021 💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 20 Giugno... Sinceramente non so se sono più angosciata o arrabbiata per il DL.Una cosa è certa:noi ci sposeremo comunque, perché è l'ora di finirla.Abbiamo già regalato un anno allo stato,perso così senza nemmeno accorgercene...Il mio fm ha detto che l'anno scorso durante il lookdown ha sofferto tantissimo la mia mancanza e piangeva tutti i giorni.Ora ha detto che niente e nessuno ci separerà più.Noi il 20 inizieremo la nostra vita insieme ❤
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non so se sarà come l’anno scorso speriamo e siamo fiduciosi che possa essere se non uguale anche migliore per via dei vaccini
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io come te mi sposo il 20 / 06 almeno spero🤞😣
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ti contatteranno quelli della location per spostare...siamo tutti nella stessa situazione 🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che per eliminare la mascherina sia ancora presto!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna aspettare il decreto🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Debora
    Sposo Novello Giugno 2021 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, sono in crisi sia per coprifuoco che per mascherine.
    In realtà spero che almeno il coprifuoco lo tolgano, o al massimo anticiperemmo trasformando la cena in pranzo, la cosa che mi angoscia di più sono le mascherine! Non voglio tutte le mie foto e quelle degli ospiti rovinate!!! 😢😢😢
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!
    Boh non so più che pensare... Di certo il coprifuoco fino al 31 luglio non ci voleva...
    Avete pensato ad una data cuscinetto? Ma non pensi sia meglio cambiare? Lo dico anche per te a livello psichico
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero per te che oltre le mascherine dato che lo farai alla sera spero levino anche il coprifuoco dalle 22 alle 05
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione