'Cagliari', Cagliari · Da Luglio 2019
- Super Sposo
- 4.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1901 giorni faCiao ragazze!! Anche stasera ci dedichiamo alla nostra rubrica. Sono già arrivate alla lettera M!! Fatemi sapere fra questi viti qual è il vostro preferito. Lo indossereste? Il mio preferito è il modello Marta, davvero particolare e scenografico. Mi...
1901 giorni faCiao ragazze. Sono andata in un vivaio a vedere come fanno le piantine per le bomboniere. Al mio fidanzato piacerebbe o l'ulivo, o la lavanda o fare tutte piante aromatiche diverse. A voi, come invitate, quale vi piacerebbe di più ricevere? Sotto un...
1902 giorni faGiulia ha condiviso un topic davvero molto curioso: Prima festa di matrimonio drive-in ai tempi del covid anche in Italia, con 130 invitati ❓ Allora vi chiedo: vi piace la loro idea di festeggiare il banchetto in stile drive-in? 🚘🚘🚘
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳
1943 giorni faQuante di voi faranno la wedding bag? Cosa ci metterete dentro?
Ho partecipato al post di Grazia
1952 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1952 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1952 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1952 giorni fa
1952 giorni fa
1952 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1952 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1952 giorni fa
1952 giorni fa
1952 giorni fa
1971 giorni faCiao spose della Community Ci dite quale sarà lo stile del vostro look? Votatelo qui e raccontateci i dettagli nei commenti👇🏻
Fotografi garanzie ANFM