'Cagliari', Cagliari · Da Luglio 2019
- Super Sposo
- 4.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto. Sono alla ricerca di questi fiorellini. Mi hanno detto che sono fiori secchi ma non riesco a trovarli da nessuna parte. Qualcuno mi ha detto che sono i...
Buongiorno a tutte. È la prima volta che scrivo qui, per cui perdonatemi se sarò un po' impacciata nella richiesta! Ci sposiamo il 9 luglio 2021 e vorremmo realizzare delle partecipazioni fai da te...
Ciao a tutti , dato che devo rifare le partecipazioni ho pensato di farle alternative e mi era venuto in mente il modello timeline. Qualcuno sa dove posso farmi fare una bozza digitale gratuita su...
Buon pomeriggio sposine!! Nonostante ansia e incertezze stiamo andando avanti con i preparativi e oggi ho finalmente finito le partecipazioni fai da te!!! Che ve ne pare??? Ci ho messo una vita a...
Ciao ragazze. Ho bisogno di un consiglio. Vorrei fare il photoboot ma secondo il mio compagno è troppo complicato far gestire le stampe autonomamente agli invitati. Secondo lui non riusciranno a...
Ciao ragazze mi sposo il 3 luglio 2021. Non so se succede anche a voi ma è da un mese che vivo nell'ansia per qualsiasi cosa. Ho paura che qualcosa possa andare storto, sopratutto per la situazione...
Ciao a tutte quale trattamento estetico farete in vista del grande giorno??
Concludiamo la nostra cartella della tombola di Matrimonio.com con un numero della Community! 😎 In particolare, scrivete nei commenti qual è il numero dei vostri topic! Se il numero supera 90, fate...
Continuate a giocare con noi! Inserite il 9º numero nella vostra cartella della Tombola di Matrimonio.com 💝 Parliamo delle scarpe della vostra dolce metà! 👠 👞 Diteci qual è il suo numero e scrivetelo...
State annotando i numeri che inserirete nella cartella della nostra tombola natalizia? 🎲 Dopo la domanda sull'invitato più anziano, vi chiediamo di commentare questo 8️⃣ topic con il numero relativo...
Vi sta piacendo la nostra tombola? 🎲 Vediamo quale sarà il numero da inserire nella casella numero 7! Quanti anni ha il vostro invitato più anziano? Scrivetelo nei commenti 😜 *** Continua con 👉 8º...
Per riempire la sesta casella della vostra cartella, rispondete a questa domanda nei commenti👇🏻 Quanti anni avete insieme tu e fm? Fate la somma della vostra età attuale e scrivetela nei commenti 👇🏻...
Eccoci al 5º numero della vostra cartella della Tombola Parliamo di tutti gli accessori che indosserete per completare il vostro outfit nuziale! Quanti saranno? E che tipo di accessori avete scelto?...
Una tombola divertente per passare insieme queste feste e continua a pensare all'organizzazione del matrimonio! 🎰 4️⃣ Quarto numero da inserire nella nostra cartella: scrivete in questo topic la...
Quale sarà il terzo numero della cartella della nostra Tombola? 🎲 Scopriamolo insieme, rispondendo a questa domanda! Quanti abiti avete provato prima di scegliere il vostro? Ditecelo nei commenti, e...
Abbiamo appena iniziato a riempire la nostra cartella della tombola! Per continuare, diteci nei commenti quale numero corrisponde al giorno in cui avete ricevuto/fatto la proposta di matrimonio 💍...
Iniziate a riempire la vostra cartella della Tombola di Matrimonio.com dicendoci i numeri del vostro amore❣️ Il primo numero da inserire è quello degli anni della vostra love story 💘 Da quanti anni...
Ciao sposine! Ho appena trovato un lavoro e inizierò tra poco. A giugno mi devo sposare, dopo aver rimandato da luglio. Ho fatto 2 colloqui con loro e non l'ho comunicato per paura di essere esclusa....
Ciao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, chi di voi ha optato per il velo e chi no?
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Secondo voi, gli sposi di ultima generazione prediligono ancora un look formale ed elegantissimo, o tendono a fare scelte di stile più casual anche per il giorno delle nozze? Voi cosa...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ❤️ Molte Sposine optano per due abiti e voi ?
Perché hai scelto ""?
Voi cosa prenderete come regalo x i testimoni? Bomboniere più grandi o qualcosa di doverso? Io pensavo degli orologi
Buongiorno ragazze!!! Con quale criterio vengono fatte le estrazioni???? Io avrei davvero bisogno di aiuto... Abbiamo fissato la data già da un po', ma io ho perso il lavoro e non so proprio come fare...
Ciao a tutte! Vorrei un consiglio, volendo invitare alcuni colleghi di lavoro, bisognerebbe estendere l'invito ai loro mariti/mogli e figli? Così il numero degli invitati lieviterebbe di molto e...
Buonasera ragazze 🤗 vi chiedo esiste una scaletta o delle dritte in merito alla preparazione nei mesi precedenti? Avete seguito tutte una dieta o pensate di seguirla? Ci sono dei trattamenti/prodotti...
Ciao Community! Pensate al vostro ricevimento, come avete pensato di organizzare il tavolo degli sposi? Sarà dedicato solo a voi due, oppure vi siederete con i vostri genitori o comunque altri...
Perché hai scelto ""?
E come ultimo topic vi chiediamo qualcosa sulla community di Matrimonio.com Come la definireste? Siamo curiosissime di leggere i vostri commenti❣️ E se avete più aggettivi per descriverla, inseriteli...
Continuiamo a giocare con le parole per definire le vostre nozze! Scrivete una ed una sola parola per ogni commento e descriveteci le vostre decorazioni! 🎍 Se proprio non riuscite a descriverle in...
Fotografi garanzie ANFM