COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Manuela
Manuela

'Cagliari', Cagliari · Da Luglio 2019

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

3 Luglio 2021

52giorni 23hh : 30min
Manuela
Help fiori
Manuela, Il 29 Aprile 2021 alle 10:40

Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto. Sono alla ricerca di questi fiorellini. Mi hanno detto che sono fiori secchi ma non riesco a trovarli da nessuna parte. Qualcuno mi ha detto che sono i...

Manuela, giovedì 29-Apr-21 16
Simona
Partecipazioni fai da te
Simona, Il 10 Febbraio 2021 alle 07:16

Buongiorno a tutte. È la prima volta che scrivo qui, per cui perdonatemi se sarò un po' impacciata nella richiesta! Ci sposiamo il 9 luglio 2021 e vorremmo realizzare delle partecipazioni fai da te...

Manuela, venerdì 23-Apr-21 29
Eleonora
Partecipazioni timeline! Help!
Eleonora, Il 24 Gennaio 2021 alle 14:48

Ciao a tutti , dato che devo rifare le partecipazioni ho pensato di farle alternative e mi era venuto in mente il modello timeline. Qualcuno sa dove posso farmi fare una bozza digitale gratuita su...

Manuela, venerdì 23-Apr-21 15 1
Ilaria
Partecipazioni fai da te
Ilaria, Il 18 Febbraio 2021 alle 16:49

Buon pomeriggio sposine!! Nonostante ansia e incertezze stiamo andando avanti con i preparativi e oggi ho finalmente finito le partecipazioni fai da te!!! Che ve ne pare??? Ci ho messo una vita a...

Ilaria, martedì 4-Mag-21 98 7
Manuela
Photobooth
Manuela, Il 4 Aprile 2021 alle 16:24

Ciao ragazze. Ho bisogno di un consiglio. Vorrei fare il photoboot ma secondo il mio compagno è troppo complicato far gestire le stampe autonomamente agli invitati. Secondo lui non riusciranno a...

Manuela, sabato 10-Apr-21 30 2
C
3 luglio 2021
Chiara, Il 4 Gennaio 2021 alle 00:57

Ciao ragazze mi sposo il 3 luglio 2021. Non so se succede anche a voi ma è da un mese che vivo nell'ansia per qualsiasi cosa. Ho paura che qualcosa possa andare storto, sopratutto per la situazione...

Manuela, venerdì 26-Feb-21 23
L
Trattamenti estetici
Luisa, Il 20 Febbraio 2021 alle 18:07

Ciao a tutte quale trattamento estetico farete in vista del grande giorno??

Chiara, lunedì 22-Feb-21 13
Grazia
10º numero della cartella: i vostri topic
Grazia, Il 18 Dicembre 2020 alle 08:05

Concludiamo la nostra cartella della tombola di Matrimonio.com con un numero della Community! 😎 In particolare, scrivete nei commenti qual è il numero dei vostri topic! Se il numero supera 90, fate...

Cinzia, sabato 3-Apr-21 693
Sara
9º numero della cartella: il numero di scarpe della vostra dolce metà
Sara, Il 18 Dicembre 2020 alle 08:34

Continuate a giocare con noi! Inserite il 9º numero nella vostra cartella della Tombola di Matrimonio.com 💝 Parliamo delle scarpe della vostra dolce metà! 👠 👞 Diteci qual è il suo numero e scrivetelo...

Sunflowerfefa, martedì 4-Mag-21 882
Verdiana
8º numero della cartella: l'età dell'invitato più giovane
Verdiana, Il 18 Dicembre 2020 alle 07:05

State annotando i numeri che inserirete nella cartella della nostra tombola natalizia? 🎲 Dopo la domanda sull'invitato più anziano, vi chiediamo di commentare questo 8️⃣ topic con il numero relativo...

Sunflowerfefa, martedì 4-Mag-21 875
Alessia
7º numero della cartella: l'età dell'invitato più anziano
Alessia, Il 18 Dicembre 2020 alle 08:05

Vi sta piacendo la nostra tombola? 🎲 Vediamo quale sarà il numero da inserire nella casella numero 7! Quanti anni ha il vostro invitato più anziano? Scrivetelo nei commenti 😜 *** Continua con 👉 8º...

Sunflowerfefa, martedì 4-Mag-21 886
Grazia
6º numero della cartella: la somma dei vostri anni

Per riempire la sesta casella della vostra cartella, rispondete a questa domanda nei commenti👇🏻 Quanti anni avete insieme tu e fm? Fate la somma della vostra età attuale e scrivetela nei commenti 👇🏻...

Sunflowerfefa, martedì 4-Mag-21 928
Sara
5º numero della cartella: gli accessori che indosserete
Sara, Il 18 Dicembre 2020 alle 08:22

Eccoci al 5º numero della vostra cartella della Tombola Parliamo di tutti gli accessori che indosserete per completare il vostro outfit nuziale! Quanti saranno? E che tipo di accessori avete scelto?...

Sunflowerfefa, martedì 4-Mag-21 923
Verdiana
4º numero della cartella: le damigelle, i paggetti e i testimoni
Verdiana, Il 18 Dicembre 2020 alle 07:05

Una tombola divertente per passare insieme queste feste e continua a pensare all'organizzazione del matrimonio! 🎰 4️⃣ Quarto numero da inserire nella nostra cartella: scrivete in questo topic la...

Sunflowerfefa, martedì 4-Mag-21 981
Alessia
3º numero della cartella: i vestiti che avete provato
Alessia, Il 18 Dicembre 2020 alle 08:05

Quale sarà il terzo numero della cartella della nostra Tombola? 🎲 Scopriamolo insieme, rispondendo a questa domanda! Quanti abiti avete provato prima di scegliere il vostro? Ditecelo nei commenti, e...

Sunflowerfefa, martedì 4-Mag-21 990
Grazia
2º numero della cartella: il giorno della proposta

Abbiamo appena iniziato a riempire la nostra cartella della tombola! Per continuare, diteci nei commenti quale numero corrisponde al giorno in cui avete ricevuto/fatto la proposta di matrimonio 💍...

Sunflowerfefa, martedì 4-Mag-21 1.042 1
Sara
1º numero della cartella: gli anni della vostra storia d'amore
Sara, Il 18 Dicembre 2020 alle 08:04

Iniziate a riempire la vostra cartella della Tombola di Matrimonio.com dicendoci i numeri del vostro amore❣️ Il primo numero da inserire è quello degli anni della vostra love story 💘 Da quanti anni...

Sunflowerfefa, martedì 4-Mag-21 1.129
Roberta
Consiglio!
Roberta, Il 4 Dicembre 2020 alle 18:44

Ciao sposine! Ho appena trovato un lavoro e inizierò tra poco. A giugno mi devo sposare, dopo aver rimandato da luglio. Ho fatto 2 colloqui con loro e non l'ho comunicato per paura di essere esclusa....

Stefy, mercoledì 23-Dic-20 25
Sara
Chi si sposerà prima dei 30 anni?
Sara, Il 3 Dicembre 2020 alle 13:30

Ciao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete...

Io 🙋‍♂️

58%

363 voti

Io dopo (svelaci l'età)

42%

265 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 ore fa 173
Chiara
Velo si o no?
Chiara, Il 3 Dicembre 2020 alle 14:38

Ciao sposine, chi di voi ha optato per il velo e chi no?

Velo SI

80%

341 voti

Velo NO

20%

84 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 16-Mar-21 43
Grazia
Stile sposo: formale o casual?🎩👟
Grazia, Il 3 Dicembre 2020 alle 15:24

Ciao Community! Secondo voi, gli sposi di ultima generazione prediligono ancora un look formale ed elegantissimo, o tendono a fare scelte di stile più casual anche per il giorno delle nozze? Voi cosa...

91%

282 voti

9%

27 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 6-Dic-20 35
Sposaottobre💖
Secondo abito si o no?
Sposaottobre💖, Il 3 Dicembre 2020 alle 18:05

Buonasera ❤️ Molte Sposine optano per due abiti e voi ?

Secondo abito si

12%

46 voti

Secondo abito no

88%

340 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 9-Mar-21 60
Emma
Regalo ai testimoni
Emma, Il 3 Dicembre 2020 alle 21:09

Voi cosa prenderete come regalo x i testimoni? Bomboniere più grandi o qualcosa di doverso? Io pensavo degli orologi

Sara, venerdì 4-Dic-20 17
Sara
Estrazione 93 edizione
Sara, Il 2 Dicembre 2020 alle 11:15

Buongiorno ragazze!!! Con quale criterio vengono fatte le estrazioni???? Io avrei davvero bisogno di aiuto... Abbiamo fissato la data già da un po', ma io ho perso il lavoro e non so proprio come fare...

Sara, giovedì 3-Dic-20 29
Mariangela
Colleghi e famiglie
Mariangela, Il 2 Dicembre 2020 alle 21:07

Ciao a tutte! Vorrei un consiglio, volendo invitare alcuni colleghi di lavoro, bisognerebbe estendere l'invito ai loro mariti/mogli e figli? Così il numero degli invitati lieviterebbe di molto e...

Raffa, giovedì 10-Dic-20 203
Mery
Consigli su dieta e trattamenti
Mery, Il 1 Dicembre 2020 alle 19:37

Buonasera ragazze 🤗 vi chiedo esiste una scaletta o delle dritte in merito alla preparazione nei mesi precedenti? Avete seguito tutte una dieta o pensate di seguirla? Ci sono dei trattamenti/prodotti...

Lucia, lunedì 15-Feb-21 22
Ilaria
Photobook
Ilaria, Il 1 Dicembre 2020 alle 12:44

Ciao ragazze..noi abbiamo deciso di allestire un punto photobook e guestbook fai da te. Abbiamo già preso la macchina istantanea, le pellicole e tutte le mascherine varie... Non riesco pero 'a trovare...

Sharon, domenica 6-Dic-20 9
Alessia
Tavolo degi sposi: soli o accompagnati?
Alessia, Il 1 Dicembre 2020 alle 10:36

Ciao Community! Pensate al vostro ricevimento, come avete pensato di organizzare il tavolo degli sposi? Sarà dedicato solo a voi due, oppure vi siederete con i vostri genitori o comunque altri...

Solo sposi

89%

251 voti

Accompagnati

11%

31 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 8-Dic-20 40
Sara
Definisci con una parola la community di Matrimonio.com!
Sara, Il 30 Novembre 2020 alle 07:05

E come ultimo topic vi chiediamo qualcosa sulla community di Matrimonio.com Come la definireste? Siamo curiosissime di leggere i vostri commenti❣️ E se avete più aggettivi per descriverla, inseriteli...

Cinzia, sabato 3-Apr-21 149 1
Verdiana
Definisci con una parola... le tue decorazioni!
Verdiana, Il 30 Novembre 2020 alle 07:05

Continuiamo a giocare con le parole per definire le vostre nozze! Scrivete una ed una sola parola per ogni commento e descriveteci le vostre decorazioni! 🎍 Se proprio non riuscite a descriverle in...

Giada, mercoledì 7-Apr-21 150