Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Agosto 2021 Roma

Estrazione 93 edizione

Sara, il 2 Dicembre 2020 alle 11:15 Pubblicato in Concorso 0 29
Buongiorno ragazze!!!
Con quale criterio vengono fatte le estrazioni???? Io avrei davvero bisogno di aiuto... Abbiamo fissato la data già da un po', ma io ho perso il lavoro e non so proprio come fare 😭
Solo la location (con catering, fiori e altre piccole cose) ci viene 8500 euro!! Altre 1300 euro il fotografo (senza video perché costa troppo)... Abbiamo praticamente finito i soldi e nessuno può aiutarci... Per questo volevo sapere se c'è qualche speranza per il concorso...

29 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Dicembre 2020 alle 09:14
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika! Grazie ma non faccio assolutamente affidamento sul concorso per sposarmi!!! Non capivo come venivano fatte le estrazioni visto che a noi danno solo un numero, quindi ho chiesto per sapere questa informazione... Ho voluto integrare specificando la mia situazione ma, come scritto in un altro commento, NON faccio affidamento concorso per il mio matrimonio!! Sarebbe solo una mano alle spese vista la situazione attuale!
    Nel post chiedo con quale criterio vengono fatte le estrazioni... Ecco tutto!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, ti consiglio di non far affidamento al concorso, sia perchè è un'estrazione e quindi le possibilità sono poche sia perchè anche in caso di vincita, la vincita stessa va dichiarata e quindi è tassata. Alla fine dei 5.000€ se ti rimangono 2000/2500€ è già tanto!

    Cerca di trovare soluzioni più economiche. In bocca al lupo per tutto!

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, Smiley smile vedrai che organizzerai il matrimonio che hai sempre desiderato prestando attenzione alle spese ma senza la mancanza di nulla!

    Per quanto riguarda il concorso, si tratta di un'estrazione aleatoria e il nome del vincitore/vincitrice verrà pubblicato in un topic in questi giorni e lui/lei verrà contattato telefonicamente dalle nostre colleghe.

    Ti passo anche le basi legali del concorso, così hai modo di guardarle bene e per qualsiasi dubbio, scrivici pure: https://www.matrimonio.com/sorteggio/basi

    In bocca al lupo! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene ahahahahahah grazieeeeee ancora!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su quello sono tranquilla ahahahah non sono una persona che soffre di ansia, mai avuta in vita mia... Per fortuna non la conosco ahahahah grazie di cuore!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo dire "una soluzione si trova sempre". La parola ansia mi è partita con il t9 😅😂
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla figurati. Valuta un po' se poi avessi bisogno di aiuto cheidi pure.. una soluzione l'ansia trova sempre 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si grazie mille! Seguirò i vostri consigli... Le bomboniere preferivo le solidali, ma se non trovo niente andrò al vivai ovviamente... Grazie mille!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara.. per le piantine grasse prova a recarti in un vivaio e le trovi a 1.50€ / 2€ l'una. Poi puoi prendere la juta che costa pochissimo e le confezioni tu con un fiocchetto del colore del matirmonio. Su pintarest ci sono un sacco di idee. Poi puoi prendere i tagliandino per i confetti e li metti i vostri nomi e la data o la scritta grazie. Su pintarest ci sono un sacco di idee e i tagliandi li puoi trovare a pochissimo su aliexpress. Per le partecipazioni ti consiglio anche io canva è gratuito, facile da usare e le puoi far stampare in tipografia a poco. Le buste nelle quali metterle sempre aliexpress. Alternativa ci sono qui in community dei topic dove sponsorizzano partecipazioni anche a 1€ l una compresa di tutto. È un prezzo accetabilissimo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore ❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!!! Ad ogni modo pensa solo ad essere felice con il tuo fm ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dei consigli! Li seguirò senza dubbio!
    Lavoro in atelier, quindi non è un problema l'abito... Ma comunque costano... Anche se lo prendessi a prezzo di costo... Le bomboniere solidali ci avevo pensato ma costano veramente una fortuna!! Pensavo a delle piantine grasse, ma mi hanno chiesto 5 euro cad!!!! Ora sto aspettando risposta da altre associazioni... Ci terrei a farle solidali, ma se mi costano il doppio di quelle normali... 🙄
    Grazie ancora!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per l’abito puoi cercare negli outlet. Puoi trovare occasioni straordinarie a prezzi quasi irrisori 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per le partecipazioni puoi farle da te con Canva oppure approfittare di talune associazioni che offrono bomboniere solidali a prezzi abbordabili includendo in omaggio le partecipazioni stesse.
    Per la torta, hai chiesto alla location?
    Per la musica, tieni presente che dovrai anche pagare la siae (200/300 euro) oltre al dj o musicista. Quindi ti consiglio di sentire se la location ha la filodiffusione ed affrofittarne (a costo zero) chiedendo a un invitati di occuparsi dei soli brani musicali che non devono mancare (ingresso, primo ballo e taglio della torta)😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah... L'abito!! ahahahahah
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah dimenticavo, anche la camera li abbiamo incluso...
    Mancano torta, musica, partecipazioni e bomboniere sicuramente... Userò la macchina di famiglia, senza noleggiare nulla... Sto valutando di farmi i capelli e il trucco da sola, perché sparano tutti cifre assurde per una piega e un po' di trucco... Io non sono manco di molte pretese e porterò i capelli sciolti... Il viaggio di nozze per il momento non è in programma... Non mi viene in mente altro per il momento...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ok. Se hai all inclusive, per 70 persone è un buon prezzo. Cosa ti manca?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sto facendo affidamento su questo concorso! La location, come ho già spiegato, è la più economica che abbiamo trovato che rispecchi quello che ci serviva... E non possiamo rimandare... Abbiamo già provato!! Non si può fare... In questo post ho semplicemente chiesto sulla base di che cosa vengono fatte le estrazioni visto che danno solo il numero del tagliando (estratto come?)...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non provi non vinci
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Basta richiedere i tagliandi ai fornitori che hai ingaggiato o visitato... È molto semplice... Anche io, mai vinto niente nella mia vita, manco 2 euro al gratta e vinci da 2 euro ahahahahahahah avevo 60 tagliandi per questa edizione... Tengo le dita incrociatissime... Anche se....
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sai che i 5000 euro non sono neppure puliti? Una ragazza aveva fatto un topic tempo fa dicendo che la maggior parte le erano stati tassati... ma poi di che stiamo parlando? Di un'opportunità su quante di vincita?? Ma hai idea di quante siamo? Non puoi sposarti e fare affidamento su questa ipotetica vincita a cui ambiscono tutti tra l'altro... Mi dispiace per il tuo lavoro, ma le cose realistiche sono due: o rimandate e nel frattempo mettete da parte i soldi, o scegli una location molto più economica.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho partecipato nemmeno al concorso non so nemmeno come si fa sinceramente tanto non ho mai vinto niente
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo!!! Ne sono sicura!! In qualche modo ne usciremo 🙄❤️
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche io sono nella tua stessa situazione forza
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessun problema Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa sbagliato topic
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lato religioso: 1) attestato di fine corso prematrimoniale; 2) certificato di battesimo; 3) certificato di cresima. Lato civile: 1]certificato contestuale cittadinanza, residenza, stato libero; 2] copia dell'estratto di nascita. Poi se si è vedovi o si è ottenuta la dichiarazione di nullità di precedente matrimonio alla sacra rota vanno certificati anche questi stati.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille! Volevo sapere proprio come avvengono le estrazioni...

    La location è la più economica che abbiamo trovato... Abbiamo 60/70 invitati... Considera che sarà un rito religioso in loco così risparmiamo qualcosa... Incluso nel prezzo ho i fiori, la mise en place, il servizio, l'accoglienza, musica per la cerimonia e la cena, la location, il catering, il rito e lo staff...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, si tratta di una estrazione, quindi la vincita è assolutamente aleatoria. Ti auguro tutto il bene del mondo ma al tuo posto cercherei di fare affidamento su altro. Personalmente, al tuo posto, cercherei una soluzione diversa per la location. Il prezzo che hai messo è davvero troppo alto. Ma quanti invitati avete?


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione