'Cagliari', Cagliari · Da Luglio 2019
- Super Sposo
- 4.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Ciao a tutti.. chi come me si sposa il 3 luglio 2021 a Cagliari? 😁

Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto. Sono alla ricerca di questi fiorellini. Mi hanno detto che sono fiori secchi ma non riesco a trovarli da nessuna parte. Qualcuno mi ha detto che sono i...

Ciao ragazze. Ho bisogno di un consiglio. Vorrei fare il photoboot ma secondo il mio compagno è troppo complicato far gestire le stampe autonomamente agli invitati. Secondo lui non riusciranno a...

Ciao a tutte. Vorrei trovare un fornitore che effettui solo la grafica di tutta la stationery (partecipazioni, libricino messa, menu etc.) Secondo voi esistono fornitori che si occupano solo della...

Ragazze ho bisogno di un consiglio per l animazione. Premessa: i bambini avranno i loro aniamtori ed è già prenotato. Il "problema" nasce per l animazione adulti. Ho scelto una cantante con un paio di...

Ciao a tutti... primo ordine dei ventagli arrivati. Sono 50... ora aspettiamo il secondo 😍 presi su aliexpress con personalizzazione di nomi e data

Ciao ragazze.. ho bisogno del vostro aiuto. Sto cercando di scaricare il font KINFOLK per le mie partecipazioni. Trovo solo link a pagamento 😭 qualcuno esperta di grafica che abbia il link di questo...

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto.. Ho scelto il parrucchiere, a cui ho dato anche acconto di €200 ma non ne sono più convinta. ne ho trovato un altro che mi ispira parecchio.. ho preso appuntamento...

Ciao a tutte. Avrei bisogno di qualcuno che mi possa creare il monogramma con le nostre iniziali. Mi apice l idea di sovrapporle in modo che esca una sorta di "simbolo". Conoscete qualche sito on line...

Ciao ragazze... ho rimandato il matrimonio da settembre 2020 a luglio 2021. Sull abito nessun dubbio ma le scarpe non so se voglio ancora quelle che ho comprato 😭 le ho pagate 225€ e mi dispiace...

Finalmente sono arrivati anche le candele scintillanti per il taglio torta 😍 ho preso quelli che durano un minuto... ora mi sta venendo i dubbio che non sia troppo 🤔 eterna indecisa 😅

Ciao ragazze... conoscete qualche sito dove posso trovare queste scatoline per i confetti? Ho chiesto già un preventivo per un altro modello a quest azienda ma costavano circa 9€ l una.. troppo...

Ciao ragazze... avrei bisogno di un esperta in ricamo Vorrei ricamare le wedding ba in juta (prese su amazon) con una scritta. Il ricamificio mi ha chiesto 5€ a bag + iva ed è decisamente troppo visto...

Ciao ragazze... sono alle prese con la wedding bag. Vorrei mettere le salviette umide monouso per le mani.. le salviette alla citronella (sarà estate) ma ancora queste monouso non le ho trovate.....

Ragazze come funziona i wedding site? L ho creato diciamo ma poi non ne capisco l utilita o la funzione. È meglio usarlo dal pc? Help meee

Ciao a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto. Matrimonio bhoochic con lo stile un po campagnolo. Che fiori protesi scegliere che non siano i classici girasoli? Non ne vado matta e non li vorrei al...

Ciao ragazze... ho bisogno del vostro aiuto. Ho preso le borse in iuta come nella foto ma senza scritta. Ora vorrei fare la scritta io con il fai da te. Come posso fare? Non vorrei si cancellare con...

Ciao ragazze... vorrei fare le partecipazioni da sola. Ma come posso fare per ricreare quest effetto acqurello secondo voi?

Ciao ragazze... sono partita spedita nel voler fare le wedding bag... ora invece ho mille dubbi!!! Tipo se farne 1 a donna o 1 a famiglia. Se non farle proprio ma fare delle ceste da mettere fuori...

Ciao a tutte. Vorrei regalarle al mio compagno i gemelli per il matrimonio. Lui è fissato con il mare e li vorrei trovare con l ancora o la rosa dei venti. Ma li vorrei in oro e on line non trovo...

Ragazze sto organizzando i fazzoletti per le wedding bag.. ho bisogno di aiuto. Sto cercando delle bustine trasparenti che però contengano tutto il fazzoletto... non mi paice l idea che esca fuori una...

Ciao ragazze... sto cercando i ventagli ma li vorrei in legno e stoffa.. sto guardando su amazon ma non riesco a capire quali siano in stoffa 😅 vorrei evitare quelli in carta perché li ho visti a un...

Ciao ragazze ho visto queste shopping bag facendo un test qui su matrimonio.com. secondo voi dove potrei trovarle? Le ho cercate su amazon ma ci sono simili e costano parecchio. Grazie mille per i...

Ciao ragazze. Sono una ex sposa del 12 settembre 2020 rimandato al 3 Luglio 2021. Vorrei mandare una bottiglia di vino ai fornitori che sono stati comprensivi e ci hanno confermato la nuova data senza...

Ciao a tutte, Chi di voi si sposa a settembre 2020 a Cagliari? Come avete deciso di procedere? State già pianificando un altra data e quindi rimandare? Io sto pensando di aspettare il 3 Aprile per...

Ciao a tutte... ho bisogno del vostro aiuto. Sto cercando un bel vigneto a Cagliari o provincia. Già vista locanda di baccalamanza ma vorrei vedere qualcos altro. Grazie a tutte