Sassari, Sassari · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 3.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
2256 giorni fa
Ogni giorno dopo le mie 7 ore di lavoro rientro a casa e cerco di staccare la testa non pensare a tutto quello che sta succedendo per un po’ soprattutto quando la persona che ti sta accanto si rende conto di quanto sia triste! Oggi rientro a casa e...
Ho caricato una foto nel post di Carmelina
2261 giorni fa
Buona sera sposeee , Data l’emergenza sanitaria , sto cercando sui siti vari modelli di scarpe da sposa . Cerco qualcosa di elegante e raffinato ma anche comodo .. sono alta 1.60 e il mio fm è 1.85 quindi cerco un tacco alto , tra i 10/12cm ... che...
2266 giorni fa
Buongiorno ragazze non me ne vogliate, entro in questo gruppo per cercare un po’ di non pensare a tutto quello che sta succedendo vorrei vedere che scarpe scegliete, come siete con i preparativi e i vostri stupendi abiti. Entrare in questo gruppo e...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2270 giorni fa
Buongiorno ragazze, In questo periodo sicuramente molte di voi si stanno dedicando ai fai da te, quindi ho pensato che potremmo mostrare i nostri lavori, così da scambiarci anche qualche idea ed ispirazione! Io ho già stampato buona parte dei menù,...
2299 giorni fa
Ciao a tutte a -5 mesi dal mio matrimonio ho trovato le scarpe da sposa cercando in negozi vari alla fine ho preso un paio di scarpe Albano con il tacco un po’ grosso sul seta e senza strass perché il mio abito è già molto pieno.. qualcuno di voi le...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2441 giorni fa
Salve ragazze, mi sposo il 21 dicembre 2019 e ancora non ho idea per quanto riguarda i segnaposto anche perché non ho un tema ben preciso.. i colori sono bianco, oro e verde... vorrei qualcosa che mi riportasse al Natale.. oltre alle solite...
Fotografi garanzie ANFM