Sassari, Sassari · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 3.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1870 giorni fa
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ho caricato una foto nel post di Mess
1870 giorni fa
Teniamo duro ragazze se tutto ciò che è scritto lo faranno finalmente potremmo sposarci
Ho caricato una foto nel post di Marta
1874 giorni fa
L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non riuscire a farlo fare in sicurezza.. loro non...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
1887 giorni fa
Ciao ragazze❤🥺 Sapete darmi un consiglio per la vestaglia e la veste di sotto? Qualcuno le ha mai prese da amazon o shein?Mi ero informata in un negozio ma i prezzi variano sulle 120 150 euro.Non vorrei spendere tantissimo per 10 minuti di...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1887 giorni fa
Ciao a tutte! Questione timbro/sigillo per la ceralacca: sapreste indicarmi qualche sito dove trovarne di carini, magari anche personalizzabili a prezzo contenuto? Li stavo monitornado su Aliexpress, ma non mi sono decisa e ora credo di non riuscire...
1921 giorni fa
https://www.ilmessaggero.it/politica/covid_matrimoni_eventi_protocollo_sicurezza_ultime_notizie_oggi_24_febbraio_2021-5788425.html a voi le sentenze.
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1933 giorni fa
Ciao ragazze, Ecco la conferenza di Assoeventi tenutasi poco fa con le parole di Michele Boccardi:https://www.facebook.com/assoeventiconfindustria/videos/3701795659906334/
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1935 giorni fa
Salve, ho appena aperto facebook e mi ritrovo davanti questo post.... per chi non lo conoscesse é il titolare di Impero couture e si impegna insieme alle federazioni per avere un protocollo... che sia la volta buona??? 🤞🤞🤞🤞🤞
Ho caricato una foto nel post di Sposina
1937 giorni fa
Ciao ragazze, oggi parliamo di orecchini. 😊 Avete scelto quali mettere? Pendenti o no? Perle o punto luce o altro? Commentate ❤️ A me piacciono tipo questi.. Vedo cosa riesco a trovare
Ho caricato una foto nel post di Debora
1938 giorni fa
siamo alle 2 cifre e la paura inizia a salire sempre di più! Ci riusciremo????
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1956 giorni fa
Ciao sposine! 😍 Io e il mio fm dovevamo sposarci il 20 marzo e oggi abbiamo fatto la scelta di posticipare (ovviamente causa covid). Facendo un rapido giro di telefonate abbiamo deciso la nuova data 18/06/21...di venerdì! 🙃 Ora volevamo preparare un...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1957 giorni fa
Ragazze aiuto! Sono disperata! non riesco a trovare delle scarpe che mi possano piacere! Le vorrei con massimo 5 cm di tacco e magari sbrilluccicanti! Qualcuno mi può dare qualche suggerimento??
1961 giorni fa
Ciao ragazze, io non mi do per vinta anche se la situazione e' quella che e'... Quindiii sto pensando ai dettagli.. io avrò un abito di pizzo lavorato, con le maniche e, visto che penso di fare un'acconciatura raccolta, volevo prendere degli...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2233 giorni fa
Sposini come avete annunciato ai vostri parenti che avete rinviato le nozze al prossimo anno o a distanza di mesi ?? Giorni fa intravidi un app che si creava una bella "save the date"personalizzata.. sapete darmi un consiglio ??
2238 giorni fa
Buongiorno di prima mattina a tutte le spose della community. Qualcuna di voi mi conosce bene per qualche altro post, altre perchè ci siamo sentite in privato. Era arrivato per me il momento di essere razionale davanti a tutta questa realtà, avevo...
2243 giorni fa
A meno 100 giorni dal nostro si Io dovrei essere felice, frizzante e piena di cose da fare.. invece il tempo si è completamente bloccato abbiamo smesso di rilegare le partecipazioni, di scrivere i bigliettini delle bomboniere e di guardare le foto...
Fotografi garanzie ANFM