Trecastelli, Ancona · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1746 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
Ho partecipato al post di Giada
1821 giorni fa
Ho creato un post
1824 giorni faBuon giorno sposine del 4 luglio come vi state organizzando pensate che riusciamo a sposarci quest'anno ?
1833 giorni fa
Ho creato un post
1833 giorni faBuongiorno ragazze, Sapere come funziona al ricevimento si può ballare ?
1881 giorni fa
Ho creato un post
1913 giorni faBuongiorno ragazze, ho avuto l'ultimo ciclo 11 dicembre premetto che ho dei cicli molto irregolari domenica 17 gennaio ho fatto il test ed è risultato positivo .... ieri ho avuto delle perdite da impatto e sono corsa dalla ginecologa per controllare...
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Ho ottenuto una medaglia!
2021 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2021 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2021 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2021 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2021 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2021 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2021 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2021 giorni fa