Trecastelli, Ancona · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1585 giorni faBuona sera Future mamme... vi siete già consultate con i vostri ginecologi per la terza dose ? Voi che ne pensate ? C'è qualcuna che l'ha fatta? Volev
Ho creato un post
1723 giorni faBuongiorno ragazze, Ho avuto un aborto spontaneo a metà marzo adesso ci siamo rimessi in pista 🤣.... il 28 giugno ho avuto le mestruazioni e il 28 luglio ho cominciato ad avere delle perdite marroncino chiaro molto scarse ma con dolori allucinanti...
Ho creato un post
1823 giorni faBuon giorno sposine del 4 luglio come vi state organizzando pensate che riusciamo a sposarci quest'anno ?
Ho creato un post
1832 giorni faBuongiorno ragazze, Sapere come funziona al ricevimento si può ballare ?
Ho creato un post
1912 giorni faBuongiorno ragazze, ho avuto l'ultimo ciclo 11 dicembre premetto che ho dei cicli molto irregolari domenica 17 gennaio ho fatto il test ed è risultato positivo .... ieri ho avuto delle perdite da impatto e sono corsa dalla ginecologa per controllare...
Ho creato un post
2201 giorni faCiao ragazze, io mi sposo il 2 agosto.... chi come me si sposa ad agosto come sta programmando la cosa con la situazione coronavirus ? Avete rimandato le nozze ?
Ho creato un post
2393 giorni faBuon giorno ragazze, Qual è il tema per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM