Trecastelli, Ancona · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Robertina♤
1396 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1524 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Ho caricato una foto nel post di Robertina♤
1536 giorni fa
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Ho partecipato al post di Giada
1585 giorni fa
Ho creato un post
1585 giorni faBuona sera Future mamme... vi siete già consultate con i vostri ginecologi per la terza dose ? Voi che ne pensate ? C'è qualcuna che l'ha fatta? Volev
1585 giorni faRagazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto...
1585 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1585 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
Ho partecipato al post di Francesca
1654 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1655 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1655 giorni fa
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
1656 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1656 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1656 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1723 giorni faBuongiorno ragazze, Ho avuto un aborto spontaneo a metà marzo adesso ci siamo rimessi in pista 🤣.... il 28 giugno ho avuto le mestruazioni e il 28 luglio ho cominciato ad avere delle perdite marroncino chiaro molto scarse ma con dolori allucinanti...
Fotografi garanzie ANFM