Trezzano sul Naviglio, Milano · Da Settembre 2012
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
4727 giorni fa
Ho creato un post
4728 giorni faCiao forumine, oggi ho trovato questa location che mi interessa molto, vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa di più a riguardo e sa darmi una recensione Thanks a Lot L.
Ho ottenuto una medaglia!
4733 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
4733 giorni fa
4745 giorni fa
Ho creato un post
4746 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi per caso non si è fatta stampare le foto del matrimonio?? io vorrei il fotografo..(ovvio)...con anche il filmino...per non vorrei la stampa delle foto...quindi niente album..vorrei farmi consegnare le foto digitalmente e...
Ho creato un post
4828 giorni faSalve a tutti/e, vorrei chiedervi un consiglio e scatenare la vostra fantasia per aiutarmi con un piccolo dilemma...io e il mio FM anzichè mettere i confetti nel classico sacchettino di tulle, abbiamo deciso di usare una piccola scatolina di...
Ho partecipato al post di Tosca Inviti Di Nozze
4828 giorni fa
4832 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4832 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4832 giorni faSalve a tutte forumine, ho un disperato bisogno del vostro aiuto...sto cercando della carta grigia perlata e bianca perlata...sapete dove potrei trovarla???io sono della provincia di novara ma andrebbe bene anche un sito...
4855 giorni fa
Ho creato un post
4860 giorni faCiao a tutti, ho bisogno di voi...^^ facendo due calcoli col mio FM siamo arrivati ad avere circa 180 invitati...O_O a noi piacerebbe condividere il nostro giorno più bello con la nostra famiglia e i nostri amici più cari, ma con questo numero non...
Ho partecipato al post di Cristina
4942 giorni fa
Ciaooo e benvenuta tra noi :) per qualsiasi cosa puoi contare su di noi!
4944 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM