'Fondi', Latina · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 1.858 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1769 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1769 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà un menù...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1769 giorni fa
1769 giorni faQuesto regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà qualche bambino che farà marachelle? *** Continua...
Ho partecipato al post di Adriano
1769 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
1799 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1804 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
1804 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1804 giorni fa
1807 giorni faSposi! Osservate questa mise en place: 👍 o 👎? Votate!
1808 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1810 giorni faCiao spose sarà un matrimonio completamente all’italiana o straniero? Nel senso lo fate all’estero o in italia? qualche vostro parente proviene da una altro stato?
1810 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1812 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
1812 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1814 giorni faQuali saranno i gusti dei vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
Fotografi garanzie ANFM