'Fondi', Latina · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 1.858 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1710 giorni faSbizzarritevi con foto ecc , vi aspetto in tante❤️❤️❤️❤️
1710 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1710 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
Ho ottenuto una medaglia!
1724 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1724 giorni fa
Hello Community, manca sempre meno alle vostre splendide nozze e questo per noi è motivo di gioia! In onore di tutti i matrimoni, abbiamo avuto una grande idea: riempire la Community di messaggi di fiducia e ottimismo! Perciò vi invitiamo a scrivere...
Ho partecipato al post di Adriano
1724 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1769 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1769 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1769 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1769 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1769 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1769 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1769 giorni fa
1769 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1769 giorni fa
1769 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...
Fotografi garanzie ANFM