Quartu Sant\'Elena, Cagliari · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1547 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1547 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1547 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maurizia
1547 giorni fa
1547 giorni faNel nostro matrimonio ci saranno 4 testimoni. Secondo voi è meglio fare lo stesso regalo uguale per tutti oppure fare un regalo personalizzato ad hoc per ogni testimone? Su che budget?
Ho partecipato al post di Cristina
1547 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Concetta
1548 giorni fa
1548 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1548 giorni fa
1548 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1557 giorni faBuonasera a tutte. Un questito mi attanaglia. Non so se invitare il capo o meno. Mi spiego. Lavoro da un anno e mezzo presso l'associazione in cui sono educatrice. Con alcuni colleghi ho legato molto, ci vediamo anche dopo lavoro e ho avuto piacere...
Ho partecipato al sondaggio di Sefora
1557 giorni fa
1557 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1573 giorni faAnimazione per bambini si, o animazione per bambini no?! Considerano che ce ne saranno poco meno di dieci al nostro matrimonio e che sarà un matrimonio semplice...
Ho partecipato al sondaggio di Deborah
1573 giorni fa
1573 giorni faBuongiorno ragazze io mi sposo in un agriturismo facciamo pranzo e poi la festa continua fino a sera con i parenti e amici stretti dato che ci sono le camere nella struttura. Voi come addobbate la vostra location? Stanno andando tanto le decorazioni...
Fotografi garanzie ANFM