Frosinone, Frosinone · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2437 giorni faQualcuna di voi (sposine del Lazio) ha già celebrato la propria cerimonia qui? Come vi siete trovate? Come sono i gestori? Cibo? Io ho soltanto visto le foto online e mi piace molto, specialmente la sala esterna , aperta lateralmente.
Ho partecipato al post di Maria
2437 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2437 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2437 giorni fa
Ho creato un post
2438 giorni faCiao ragazze ! Come segnaposto volevo fare qualcosa di diverso, ho pensato a fare dei mini-barattolini di miele , circa 100ml, ad ogni posto con scritto su il nome dell’invitato, affianco ad ogni piatto . Cosi come in foto ma mettere vicino al pizzo...
Ho ottenuto una medaglia!
2438 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2438 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2438 giorni faCiao a tutte ragazze! È il mio primo post qui! Dovrei sposarmi il 16 maggio 2020. Mi piacerebbe sposarmi di pomeriggio e poi mangiare all’aperto. Questo sarebbe il mio sogno, ma secondo voi i ristoranti sarebbero disposti a creare tutto ciò? O è...
Fotografi garanzie ANFM