Bacoli, Napoli · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1311 giorni faCiao ragazze, mancano esattamente due mesi, le cose fondamentali sono state fatte e ora ci concentriamo sui dettagli. Per il vostro ricevimento avete scelto dei centrotavola alti o bassi? Avete qualche foto? Sono alle prese con la definizione degli...
Ho partecipato al post di Milena
1333 giorni fa
1335 giorni faRagazze ciao vorrei prendere un set: portatovaglioli, portabicchieri, vassoi e contenitori (insalatiera) di varie misure, antipastiera ecc in plastica. Quale mi consigliate? Vorrei prenderne uno duraturo che si mantiene bene col tempo. In plastica...
1338 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
1338 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
1355 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
1357 giorni faParlando di elettrodomestici, preferite lavatrice o lavasciuga????
1360 giorni faLa nostra seconda principessa si chiamerà Irene...
1360 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1360 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
1369 giorni faSecondo voi meglio cucina lucida o opaca ? Che pro e contro ci sono di entrambe ?
1370 giorni fa..perché avete scelto questa opzione?
Ho partecipato al post di Marina
1384 giorni fa
1384 giorni faSiccome io mi sposo il 13 02 2026 a Rivignano in Friuli secondo voi cosa mi consigliate?
1412 giorni faA breve blocco l’auto per il gran giorno, ho scelto la Maserati Ghibli. Sono indecisa se prenderla bianca o blu. A voi quale piace di più? (Fatto anche rima 💃)
1412 giorni faCosa dite? Quale gli dona di più? I dettagli sarebbero in bordeaux per riprendere i miei colori...
Fotografi garanzie ANFM