Cesena, Forlì-Cesena · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1923 giorni faLa wedding bag e’ secondo voi un elemento utile per la cerimonia? Noi le faremo ! Chi le farà cosa metterà all’interno ?
1923 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
1923 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
Ho partecipato al post di Anna
1923 giorni fa
1923 giorni faCommunity! Avete pensato di fare delle foto prima di arrivare alla location del vostro ricevimento? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Russotto Photography
1923 giorni faIl lancio del bouquet è una tradizione seguita dalla maggior parte delle spose! Voi siete mai state le fortunate ad afferrarlo da invitate?
Ho creato un post
1923 giorni faCiao a tutte, Sono in forte confusione riguardo la musica per la cerimonia, ci sposiamo in chiesa ma non hanno un coro o altri strumenti... ci piaceva prendere il trio d’archi (senza voce) ma ci piacciono anche delle canzoni liturgiche cantate...
Ho partecipato al post di gmaf
1939 giorni fa
Ho partecipato al post di J M
1939 giorni fa
1939 giorni faBuongiorno Community❣️ Ben trovate nella pagina quotidiana della rubrica di moda nuziale " un abito al giorno ". Anche oggi scopriamo un modello delle collezioni 2021, l'abito Idra della firma made in Italy Capri Sposa. Eccolo😍👇🏻 👰🏻 Si tratta di un...
1939 giorni faTra le cose da stampare e consegnare ai vostri ospiti, che dite anche di un timeline con gli orari dell'evento? Vi piace l'idea? Lo state già facendo? Vediamo che mi dite! 👇
Ho ottenuto una medaglia!
1939 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1939 giorni faCiao ragazze, A breve andremo a fare la degustazione nella location che abbiamo scelto e sono in difficoltà... andiamo noi 2 o con i genitori??? Da un lato mi fa piacere renderli partecipi, dall’altra ho paura che mi condizionino troppo, e mi fanno...
1941 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
1941 giorni faCiao Community vi sottopongo un sondaggio sul look dello sposo👇🏻 Secondo voi, per il giorno delle nozze, meglio con barba o senza? Votate e commentate la vostra preferenza🤵🏻👇🏻
1941 giorni faUltimo sondaggio di quest'anno 2020 che non è stato per niente facile! Lo voglio dedicare alle scarpe: preferite un look total white o opterete per delle scarpe colorate o argentate/dorate? 👠 Vi leggo con molto interesse! 👇
Fotografi garanzie ANFM