Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli

Spose 2023

Anna, il 7 Gennaio 2021 alle 15:18 Pubblicato in Matrimonio.com 6 174
Salve ragazze mi presento sono Anna e sono una futura sposa 2023...
Volevo chiedervi come vi state organizzando???
Avete già scelto la location?

174 Risposte

Ultime attività da Stephanie, il 29 Novembre 2022 alle 22:07
  • Stephanie
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Palermo
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location già scelta ❤️per fortuna ho molte delle cose prenotate....devo soltanto scegliere bomboniere, partecipazione e capire dove andare per il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello è molto caratteristico 😀
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con te 😃
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣😁 direi che sei a buon punto con i preparativi
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Luglio 2023 Alessandria
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiesa, ristorante, musica, fiorista, vestito... Ci siamo quasi ma manca ancora tanto all'8 luglio 2023! Il problema per me saranno le scarpe, tra numero piccolo e alluce valgo ereditato da mia nonna che mi ha anche detto un giorno "oh guarda, hai i piedi come me!" che fortuna nonna cara 🤣🤣
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo a giugno 2023 e abbio già scelto la location! Preferisco fare tutto con calma che avere l'acqua alla gola!
    • Rispondi
  • FRANCESCA
    Sposa Novella Giugno 2023 Frosinone
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.alvecchiocasale.it/
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che location hai scelto ? 😍
    • Rispondi
  • FRANCESCA
    Sposa Novella Giugno 2023 Frosinone
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono Francesca , anche io mi sposerò a Giugno 2023 e sì ho già scelto la location ...
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te ma poi in generale è una cosa soggettiva, ognuno può organizzare il matrimonio come meglio ritiene opportuno
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è successa la stessa cosa. Le 3 date proposte da noi alla location per fine maggio 2023 erano tutte opzionate! Così abbiamo prenotato per il 2 giugno..
    Io penso che ognuno abbia i suoi tempi, per molte cose bisogna aspettare di essere più sotto data, ma almeno i fornitori più importanti si possono prenotare anche un anno prima per fortuna!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo🥰 anche io sposa luglio 2023 ho già fermato location per rito e in loco ricevimento, wedding planner, dj set e animazione, fotografo e siamo a buon punto con la fioraia! Così ci siamo tolti i fornitori più importanti, per il resto c'è tempo🙌🏻
    • Rispondi
  • Ludovica
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te. Io credo che molti aprono bocca e le danno fiato. Io sto all’inizio e già ho sentito commenti stupidi su varie cose circa il giorno del matrimonio ma ho imparato a fregarmene. Che poi mi verrebbe da dire “Ma sto chiedendo a te di fare qualcosa? No, quindi che ti frega se organizzo tutto già da ora ad un anno di distanza “. Bah 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me molte volte dicono che “vado di fretta” ma alla fine questo è l’anno “dei preparativi” io preferisco andare con calma, che arrivare sotto al matrimonio con l’acqua alla gola.
    • Rispondi
  • Ludovica
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi credi la cosa mi consola perché tutti mi dicevano che ero esagerata ad organizzare tutto con tanto anticipo ma non so se lo hanno fatto di proposito per mettere fretta di prenotare ma molti fornitori avevano le agende pienissime e tutti mi hanno detto che le tempistiche erano giuste perché per il 2023 è quasi tutto pieno. Pensa che quando andai al ristorante mi diede delle date che si contavano sulle dita di una mano per giugno
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao siamo allo stesso punto allora 😄
    • Rispondi
  • Ludovica
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò il 4 giugno 2023 e forse sarò stata esagerata 😅ma le cos’è principale le ho già bloccate avendo le idee chiare. La prima cosa è stata la location e poi in successione chiesa,fotografo,musica,fiori e truccatrice.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2023 Messina
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già prenotato chiesa e scelto la location che però dobbiamo confermare al prossimo incontro. Per il fotografo ci stiamo muovendo 😀
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io giugno 2023 😊 per il momento abbiamo fissato solo la location ! Ci stiamo muovendo per dj e fotografo mentre per l'abito aspetterò luglio/agosto
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Salerno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 7 Settembre 2023 😍
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Novella Giugno 2023 Caserta
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 10 giugno 2023♥️ E per l’abito avrò verso settembre/ottobre! Per il resto già scelto tutto! Non vedo l’oraaaa!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Salerno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 settembre 2023
    Conviviamo da due anni dopo aver acquistato casa, ho ricevuto la proposta la sera di Natale, tra gennaio e febbraio, abbiamo bloccato, location, fotografo, chiesa, auto sposi, parucchiere e make up artist, stiamo già vedendo qualche bomboniera e segnaposto, realizzeremo tutto noi, non vediamo l’oraaaaa 😩😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa 24 giugno 2023😍❤... già ho scelto tutto location, chiesa, parrucchiere, fotografo, truccatrice e wedding planner.. Mi manca solo l'abito da sposa🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Abituale Maggio 2023 Catania
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 anche io sposa 2023, esattamente a maggio, abbiamo per adesso prenotato chiesa che è stata la prima cosa, e dopo il locale, in questi giorni gireremo per il fotografo e fioraio, per musica e dj ci affideremo molto probabilmente a quello proposto dal locale stesso, contatterò pure una ragazza che conosco già per farmi da make up artist 😊 inoltre stiamo pensando per adesso al tema da poter scegliere, e non è semplice riuscire a far combaciare il tutto 😅 il vestito aspetterò dopo l'estate per collezione 2022/2023
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Noi ci sposiamo il 22 giugno 2023, al momento abbiamo già prenotato location (ne abbiamo vista di persona solo una e ci siamo innamorati), ed è la prima cosa cosa che abbiamo prenotato, successivamente abbiamo bloccato la data in chiesa e il fotografo!
    Le bomboniere le abbiamo decise ma faremo tutto “a mano” così come anche partecipazioni, segnaposto e tutto il possibile sarà fatto a mano, il nostro è un matrimonio a tema e si presta molto il tema che abbiamo scelto con i lavori fai da te!Per l’abito ho prenotato il primo appuntamento a ottobre e non vedo l’ora 😍L’auto ce la presta un nostro amico e tutte le altre cose le stiamo vedendo piano piano
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già...cmq prossima settimana faccio un salto giù per vedere le due location su cui ci sentiamo orientati
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Aprile 2023 Salerno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi idem! Viviamo nelle Marche e ci sposiamo in Campania, con invitati provenienti da ovunque 😂! Ti capisco bene!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Aprile 2023 Salerno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Noi ci sposeremo nella primavera del 2023 (Maggio)! Abbiamo iniziato a chiedere preventivi ed a visitare location (purtroppo la prima, sulla quale puntavamo, non ci ha convinti fino in fondo, quindi stiamo continuando a cercare!). Organizzando tutto a distanza è un po' più complicato però, finora, tutte le location ci stanno confermando la disponibilità per le date che ci interessano! Noi vorremmo fare un rito civile o in spiaggia o in terrazza (tempo permettendo) quindi abbiamo l'incombenza della Chiesa in meno. Speriamo di far tutto in tempo ☺️
    • Rispondi
  • Leyla
    Sposa Abituale Settembre 2023 Chieti
    Leyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ io mi sposo il 25 settembre 2023 ed ho bloccato chiesa, ricevimento, musica, fotografo, fioraio e trucco. Per le partecipazioni e le bomboniere facciamo noi, ed abbiamo già trovato dove e cosa fare ma, ovviamente, finalizzeremo tutto l'anno prossimo. Ora sarebbe esageratamente presto🤣🤣🤣. A fine mese ho un paio d'appuntamenti di due atelier solo per orientarmi sul tipo di silhouette che potrebbe starmi bene. Però, inizierò a cercare l'abito "seriamente" (sperando di aver perso qualche chiletro 🤣🤣) a settembre/ottobre (a detta della commessa dell'atelier, in questo periodo saranno già in vendita le nuove collezioni). Purtroppo, per questioni di impegni futuri, incluso alcuni viaggi, sono stata costretta ad anticipare un po' perché non avrò molto tempo. 😔
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Novella Giugno 1999 Milano
    Yassine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Aprile 2026 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna io ho fatto quasi tutto ultimerò le ultime cose l’anno prossimo ( macchina, inviti ecc) ho scelto anche il mio abito 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione