Visualizza messaggio citato
Noi siamo rimasti incantati da Villa regina che si trova a grottaminarda, abbiamo anche visitato altre location ma quella ci ha letteralmente rapito il cuore ❤️ Ci sposeremo il 03 Giugno 🥰
Ciao Anna, anch’io sono sposa 2023 Napoli , si ho già bloccato chiesa location fotografo e i fuochi d artificio, abbiamo approfittato delle ferie per girare un po’
Abbiamo approfittato delle ferie per girare un po'. Finalmente location scelta e scelta la chiesa! Dopo tanto pensare quale per comodità degli invitati (che non fosse troppo distante, che ci fosse parcheggio, posto a sedere per tutti ecc) abbiamo fatto la scelta migliore scegliendo con il cuore. Gavi, il paese dove anni dopo esserci conosciuti, ci siamo ritrovati. Una piccola perla sulle colline tra il piemonte e la Liguria. Nel 2022 inizieranno ufficialmente i preparativi e attenderemo con tanta ansia l'8 luglio 2023 ❤️
Contiamo i giorni 😅 e non ho idea su quando iniziare i preparativi!!
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Lisa! Anche io mi sposerò l’8 luglio 2023😍
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Io mi sposerò l’8 luglio 2023 ma ad oggi abbiamo bloccato solo la Chiesa essendo molto gettonata ( Duomo di San Giorgio a Ragusa Ibla). Per la location cominceremo a dare un occhiata a settembre 😊
Comunque di belle ce ne sono tantissime!!! Su Alcune però il prezzo ci hanno spiazzato molto 😰 l’importante che piaccia agli sposi
A noi eravamo quasi pronti a scegliere villa taurinus.. poi alla fine abbiamo visitato e scelto un altra location.. 💕 ma ero indecisa tra le due
Anche noi abbiamo visitato tantissime location (punta pennata e scalera comprese ) e proprio l'ultima che abbiamo visto è stata Villa Taurinus e ci siamo innamorati subito !!!!
Ciao☺️ Quando andai a visitarla erano ancora disponibili le date per giugno e luglio, al momento però non ti so dire.. ma basta che chiami e ti diranno se hanno disponibilità.
Ciao Marika anch’io mi sposo nel 2023, ho letto che sei andata a visitare anche punta pennata, dalle foto mi ispira tantissimo, per caso sai come sono messi con le date a giugno/luglio? Purtroppo per lavoro abitiamo al nord e ho paura che per agosto troverò tutte le date piene 🥺