Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo scelto i Brown Sugar music band. Lo abbiamo conosciuto al matrimonio di amici di 2 anni fa e ci siamo detti "quando ci sposeremo, sceglieremo loro". Infatti, una volta scelta la data, una settimana dopo siamo andati a confermare la band. Sono molto bravi, ma cosa più bella sanno intrattenerti e farti divertire in ogni momento. Non si cade mai nel trash, sanno essere eleganti e allo stesso tempo divertenti. Li stra consiglio!
Ciaoooo.... Anche io sposa 2023 precisamente Marzo 2023 ma non ho ancora bloccato nulla....non ho ancora iniziato la organizzazione perché mi sembrava presto anche se ho un entusiasmo che non riesco più a trattenere
Noi, futuri sposi 2023,abbiamo prenotato la sala l'anno scorso. Abbiamo confermato già fotografo, e band. Questo mese andremo a confermare fioraio. Per il resto, a poco a poco faremo tutto. L'importante è confermare le cose più importanti e gettonate, come fotografo e band, che potrebbero esaurire subito le date.
Ciao future sposine 🥰 Anche noi settembre 2023 Prenotata chiesa, location , fotografo e quasi scelto il fioraio Sapreste invece consigliarmi una band , sono della Puglia , provincia di Bari ,! Un abbraccio
Dovevo sposarmi il 10 Giugno 2023 ma non trovavo sala,fotografo e animazione,quindi ho dovuto cambiare data,cioè il giorno prima...per fortuna ho bloccato tutto... Il resto, come bomboniere e partecipazioni li farò a Gennaio 2023🥰🥰🥰 In bocca a lupo per tutto😘😘😘
Ciao io ho bloccato per la location, la chieda ed il fotografo penso per metà 2022 inizierò a scegliere fioraio, bomboniere truccatrice ecc 😱 se ci penso vado in panico 😂
Ciao Mara se devi sposarti in chiesa ti consiglio di fissare anche la data della chiesa ed il fotografo, secondo me sono le tre cose principali. 😀
Ciao anche io mi sposo nel 2023...per ora bloccata chiesa location fotografo e fioraio... più in là vorrei vorrei andare a vedere per la macchina .... tu?
Anche io futura sposa il 24 giugno 2023 E con larghissimo anticipo abbiamo scelto location, catering, chiesa, fotografo, band, fioraio e parrucchiera..avevo paura di non trovarli liberi 😅
Ciao! Anche noi sposi 2023. Abbiamo già scelto la location, ma non sappiamo se prenotare prima la data o confermare anticipatamente la location, quindi siamo ancora in ballo tra queste due cose!