Noi ci sposiamo il 16 maggio 2023. Al momento abbiamo bloccato la Chiesa e stiamo per decidere tra 4 location. Purtroppo è un'organizzazione a distanza. Noi lavoriamo a Milano e ci sposiamo a Palermo. Mia madre ci sta dando una grande mano
Ciao anch'io sposa 2023🤗 esattamente 10 Giugno,la location è stata la prima conferma di prenotazione,poi di seguito abbiamo confermato chiesa,fotografo e band🥳 confermato anche trucco e parrucco,per l'abito non ci sto più nella pelle😍 credo sia un po' prestino🙈🙈
Ciao raga sposa 2023 ,gia ho fissato data in chiesa,location,fotografo,fioraio,musica,trucco e parrucco e vestito piu in là ancora e molto presto!imbocca a lupo a tutte future spose
Ciaoo 😘io Luglio 2023. Abbiamo già fissato location ricevimento, location rito religioso, bloccato il fotografo e per quanto riguarda acconciatura e trucco beh io lavoro in un salone e sono ok. Per tutto il resto ho le idee chiare ma che non posso mettere in pratica perché è troppo presto 😅In bocca al lupo 😘
Ciao!! Io mi sposerò il 22 settembre 2023 e la location è stato il primo passo per l’organizzazione del matrimonio 💒 ti consiglio se non l’hai ancora fatto di cercare e fissare subito il tuo giorno..può sembrare di avere tanto tempo “per bloccare” ma in realtà per i ristoranti (almeno nel mio caso) era già abbastanza “tardi” .. solo 3 date disponibili per quell’anno 😅..penso sia una delle cose più importanti ❤️ Puoi farcela! 🥰
Visualizza messaggio citato
Poi ci hanno aiutato quelli del ristorante,suggerendoci wedding planner e musicisti.Chiedi anche tu ,quando scegli la location😉.
Come ci sei riuscitaaaa 😂❤ noi siamo riusciti solo la scorsa settimana a fissare la data della chiesa! Anche noi giugno 2023 ma ancora siamo in altro mare per tutto io resto!
Buona sera, noi ancora nn abbiamo fissato neanche la Data🙈 seccome Vivendo in Francia/ Germania e volendo sposarci in Italia per adesso vediamo tutto su Internet, appena a giugno scendiamo x le vacanze speriamo di riuscire ad organizzare tutto 🥰
Ciao! Anche io sposa giugno 2023. Ho fissato solo la chiesa e al momento stiamo guardando varie location della zona con obiettivo di fissarla prima possibile. Una volta fermate queste ci dedicheremo con “più calma” al resto. ☺️
Io mi sposo il 5 giugno e lo sto già cercando adesso perché dopo per via del lavoro e corso non potrò fare proprio nulla.. se preferisci la collezione 2023 aspetta a ottobre altrimenti se non ti interessa nulla del nuovo anno puoi andare a fare un occhiata adesso giusto per farti un idea
Io ho chiesto solo ad un parrucchiere e ancora mi deve nemmeno rispondere 🤣, per la macchina niente ancora non ho proprio idea e la stessa cosa per le Bomboniere non ho idea 😬
In realtà non ho idea a quale parrucchiere,perché il mio è andato in pensione 😅Devo vedere un po’.Per la macchina tu hai visto?
In realtà io sono alla ricerca solo che ancora non ho trovato niente, io ti consiglio di cercare così almeno ti assicuri la disponibilità, soprattutto se è gettonato come Parrucchiere.
Ciao! Noi Agosto 2023,abbiamo prenotato sala e chiesa, al più presto prenoteremo il fotografo, fiori e musica più in là. Sono indecisa a quando scegliere l'abito... Voi che mi consigliate? Lo cerco adesso, a giugno prima delle vacanze o a novembre come mi hanno consigliato loro?
Giugno… in realtà noi prenotammo sala e chiesa a gennaio 2021 perché volevamo essere sicuri di trovare disponibilità, ma l’abbiamo fatto anche per preparare tutto con calma e scegliere bene le cose senza stress.
In che mese ti sposi??? Vorrei cominciare a organizzare qualcosa ma manca un anno quindi mi sembra presto e non so nemmeno io se cominciare anche se leggo molte spose che hanno già prenotato molte cose