Salerno, Salerno · Da Settembre 2012
Ingegnere di 27 anni
- Sposa Precisa
- 1.107 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4601 giorni faAllora carissime, più si avvicina il matrimonio e più sale l'ansia, l'entusiasmo...un miscuglio di emozioni belle ma probabilmente sono molto più emozionata del dopo matrimonio, della vita insieme, che del giornod ei festeggiamenti. Sto organizzando...
Ho creato un post
4602 giorni faHo una suocera che si diverte a insinuare dubbi e a dire il contrario di quello che voglio Vi spiego...come regalo ai testimoni, abbiamo deciso di fare una bella reflex canon, e non il classico oggetto per la casa, perchè i nostri testimoni sono...
Ho creato un post
4603 giorni faLa scelta del fotografo per me era fondamentale...il fotografo "di famiglia" è un vecchio amico dei miei che fa il fotografo per passione e come seconda attività...ma a me le sue foto non piacciono proprio, e così per il matrimonio ho deciso di...
Ho creato un post
4604 giorni faBonjour care io mi sposo tra 50 giorni, e sto ancora aspettando di fare la prima prova dell'abito :p ma cosa occorre indossare sotto l'abito?? Mesi fa ho comprato da Yamamay il completo che è uscito con la collezione sposa, push up, brasiliana,...
Ho creato un post
4605 giorni faHo una laurea in ingegneria, e lavoricchio in uno studio tecnino...dove dovrò fare anni di esperienza per poi sperare di aprire un mio studio. Sono cresciuta con una madre casalinga, che ha fatto di tutto per trovare lavoro, perchè a casa si sentiva...
Ho creato un post
4748 giorni faBuongiorno care il mio viaggio di nozze è quasi completo; 5 notti a Dubai e 5 giorni pieni 7 notti alle Maldive (che diventano 6 giorni perchè l'ultimo giorno partiamo al mattino presto) mi rivolgo soprattutto a ki è stato in questi posti; ho la...
Ho creato un post
4879 giorni faChi ci sarà, o c'è già stata negli anni passati? Sono curiosissima di sapere come si svolge
Ho creato un post
4954 giorni faSalve sposine dopo una lunga ricerca sono indecisa tra queste due strutture, che secondo me sono tra le migliori di Paestum. Alla prima visita il Royal mi ha colpito per professionalità, ho trovato lo staff molto preparato, mentre il Savoy mi ha...
Fotografi garanzie ANFM