Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Ottobre 2013 Salerno

Quale intimo indossare sotto l'abito???

Anna, il 11 Settembre 2013 alle 07:52 Pubblicato in Moda nozze 0 8

Bonjour care Smiley smile

io mi sposo tra 50 giorni, e sto ancora aspettando di fare la prima prova dell'abito :p ma cosa occorre indossare sotto l'abito??

Mesi fa ho comprato da Yamamay il completo che è uscito con la collezione sposa, push up, brasiliana, reggicalze e delle autoreggenti panna...le ho comprate pensando alle prime notti da mogliettina sinceramente :p non pensando di indossarle al matrimonio. Per il matrimonio ho pensato che l'atelier mi avrebbe fornito uno di quei body che tira tutto e toglie ogni difetto, così come all'epoca fu per mia sorella, ed invece quando ho comprato l'abito, la sarta mi ha risp che basta un reggiseno a fascia imbottito, per il resto posso mettere quello che voglio.

Inoltre, nel giorno del matrimonio, verranno a casa mia a vestirmi questa sarta con un'aiutante...perchè vogliono essere lì nel caso dovesse insorgere qualche intoppo.

A questo punto mi vergogno di indossare qualcosa di più sexy, perchè mi vedranno tutto...ma come fare per essere carine quando la sera tolgo l'abito? :p

A questo punto comprerò un reggiseno bianco a fascia, uno slip bianco...poi essendo fine ottobre dovrò indossare le calze...autoreggenti o normali? Le autoreggenti senza reggicalze mi danno sempre l'impressione di scivolare via. Il reggicalze tuttavia, non mi pare comodo per andare a fare la pipì con l'abito che è ampio ...e avrei vergogna a farmi vedere così dalle sarte...che casotto!

Voi cosa avete indossato come intimo per il grande giorno?

La sera vi siete cambiate prima di mostrarvi al maritino? :p

8 Risposte

Ultime attività da Carla, il 11 Settembre 2013 alle 19:43
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2013 Savona
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sotto il vestito metti quello che ti fa stare comoda tutto il giorno!!!

    Se con il completino super sexy stai comoda allora non esitare......fregatene di chi ti vede, sono tutte donne e sanno benissimo come vanno le cose Smiley winking

    e le autoreggenti sono comode e non cadono fidati.....poi se sei più tranquilla col reggicalze( sempre che nn faccia difetto sull'abito) mettilo senza farti problemi Smiley laugh

    pensa che per l'abito che ho preso io dovrò mettere solo gli slip Smiley xd.

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2013 Treviso
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto

    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Settembre 2014 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei tutto molto semplice sotto l'abito.... per il dopo ti cambi
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2014 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anna allora pensa a me che in base al vestito che ho scelto non posso portare in reggiseno quindi avro' solo gli slip!immagina la mia faccia quando la sarta me lo ha detto!Smiley surprise

    xro' alla fine ho pensato e va bhe chissa' quante ne hanno viste nude prima di me!Smiley winking

    quindi non crearti problemi e scegli cio' che ti fa stare meglio,io ti consiglio qualcosa di comodo,quindi no al reggicalze e si alle auto reg!

    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa Precisa Gennaio 2014 Genova
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì anche io metterei sotto quello che mi va...in fondo anche se vedono pazienza, ormai il mito della prima notte è un po' svanito per cui nn mi farei problemi...

    piuttosto mi urta di più quello che vede mia madre................. Smiley xd lì il giudizio è implacabile!!!!! eheheheheh

    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho indossato un reggiseno a fascia bianco e slip bianchi...nient' altro
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho comprato una fascia bianca imbottita,semplice e poi mio marito mi ha regalato un intimo super sexy x la prima notte,io ho indossato le autoreggenti e sono comodissime e stai tranquilla che non scivolano via

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi metterei quello...in fondo la sarta è donna e capisce sicuramente!!!!!

    Io senza problemi mi son messa un intimo molto sexy di Intimissimi, e nessuno ha avuto da ridire!!!! C'erano mia madre e la mia parrucchiera a vestirmi!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione