COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Anna

Salerno, Salerno · Da Settembre 2012

Ingegnere di 27 anni

Felicemente sposati 🎉

28 Ottobre 2013

2839giorni 6hh
Daniela
Speranze
Daniela, Il 30 Gennaio 2014 alle 21:23

Ciao ragazze finalmente dopo un anno e mezzo di matrimonio anche mio marito si è convinto a volere un bambino..ora stiamo,è solo il primo mese ma io già nutro mille speranze..so che non devo fissarmi...

Daniela, mercoledì 12-Feb-14 12
Gaia
Come avete annunciato di aspettare un bambino al vostro marito/fm
Gaia , Il 27 Settembre 2012 alle 15:49

Ciao donzelle, come avete dato la grande notizia al vostro fm/marito? Dev'essere stato uno dei momenti più emozionanti della vostra vita...

Mayla, giovedì 12-Nov-15 222
Margy
Censimento future mamme del forum
Margy, Il 27 Settembre 2013 alle 16:37

Facciamo un... censimento! :-) Quante delle sposine, neosposine o prossime tali aspettano un bimbo e quante una bimba? qual è' la data presunta di parto? :-)

Alessandra, venerdì 19-Giu-15 153
Anna
Sintomi strani..sarà il bimbo che arriva? :) e voi che sintomi avete?
Anna, Il 1 Febbraio 2014 alle 10:35

Buongiorno care mie, ho voglia di condividere le mie emozioni di questi giorni con voi, e per questo vi scrivo...le mie potrebbero essere anche tutte paranoie, o castelli in aria, ma io sento che c'è...

Alessandra, giovedì 6-Mar-14 69 6.657
Marly
Non perdiamo di vista l'obiettivo di questo forum..il matrimonio
Marly, Il 26 Gennaio 2014 alle 14:43

Care sposine future sposine e aspiranti tali scusate se mi permetto ma vorrei ricordarvi che lo scopo di questo forum è il matrimonio troppo spesso ultimamente vengono aperti topic riguardanti altre...

Sposina2014, mercoledì 29-Gen-14 33
Gaia
Il baretto di matrimonio.com
Gaia , Il 18 Gennaio 2013 alle 10:40

Ciao donzelle, ho pensato di aprire un baretto virtuale (questo topic!), dove parlare del più e del meno, salutarci... insomma, comportarci come se fossimo al bar a fare due chiacchiere insieme! In...

Cristina, giovedì 26-Feb-15 873
Anna
Raccontiamoci la nostra giornata :)
Anna, Il 28 Gennaio 2014 alle 11:34

Buongiorno care sposine che programmi avete per oggi??? Comincio un pò io che ho voglia di chiacchierare...questa mattina mi sento abbastanza inpigrita, e così sto al pc da quando mi sono svegliata, a...

Gaia, martedì 28-Gen-14 2 295
Anna
Anch'io moglie.
Anna, Il 23 Novembre 2013 alle 17:02

Eccomi carissime, dopo un mese di latitanza torno da neo mogliettina e volevo condividere con voi la mia gioia voi che mi siete state di sostegno soprattutto nella parte finale della preparazione che...

Enza, lunedì 3-Feb-14 44
Anna
In che giorno del ciclo avete concepito?
Anna, Il 27 Gennaio 2014 alle 14:31

Ciao future mammine, al più presto spero di far parte del vostro giro ;-) Sono passati 3 mesi dal matrimonio, 3 mesi in cui abbiamo avuto rapporti liberi, ma volutamente nei giorni non fertili, perchè...

Alessandra, mercoledì 29-Gen-14 14
Anna
Menbur dove le trovo tra na e sa??? ma anche in tutta la campania :)
Anna, Il 4 Ottobre 2013 alle 18:43

Ragazzeeeeeeeeeeee mi sono innamorataaaaaaaaaaaa di queste scarpeeeeeeeeeee...però mi piacerebbe vederle da vicino, toccarle di persona. Qualcuna può aiutarmi? Conoscete dei punti vendita in campania...

Cristina, sabato 14-Mar-15 12
Anna
Quanto entra nella vostra famiglia al mese?
Anna, Il 1 Dicembre 2013 alle 08:30

Buongiorno care, vorrei fare un sondaggio, ovviamente per chi vuole partecipare. Quanti soldini entrano nella vostra casa ogni mese? Vi bastano o sono pochi? Quali sono le spese principali? Vediamo un...

Katia, sabato 30-Mar-19 33
Filomena
Viaggio di nozze a dubai
Filomena, Il 10 Ottobre 2013 alle 17:37

ragazze ki ha l'idea cm me di andare al viaggio di nozze a dubai??????

Barbara, martedì 24-Dic-19 20
Anna
Foto in vestaglia, sì o no?
Anna, Il 16 Ottobre 2013 alle 19:46

Ciao bellezze mi sto ponendo il problema di cosa indossare al mattino, il giorno del matrimonio, quando gireranno per casa fotografi, estetiste, parrucchiere, parenti...ecc ecc Vedo che si sta molto...

Katia, lunedì 4-Nov-13 42
Perla
Ma voi quando avete smesso di pensare al vostro matrimonio tutti i giorni?
Perla, Il 15 Ottobre 2013 alle 15:05

Mogli del forum!!! io "ormai" sono sposata da un mese giusto giusto, ma continuo insistentemente a pensare al mio matrimonio, riguardo le foto dei miei amici (perche quelle del fotografo ancora non ci...

Sposa, martedì 5-Nov-13 38
M
Cosa detestate in un vestito da sposa?
Maddalena, Il 15 Ottobre 2013 alle 12:21

Ragazzze cosa pnon vi piace proprio in un vestito da sposa? Cosa trovate poco elegante ?

Rita, giovedì 26-Feb-15 600
A
Che incubo!!
Alessandra, Il 15 Ottobre 2013 alle 16:45

Questione bomboniere,per me un incubo!! Allora a me non piacciono i gingilletti in coccio che si usano(non giudico chi li fa e non dico che non sono di buon gusto,ma a me non piacciono),forse perchè...

Michela, lunedì 10-Feb-14 130
Monica
Viaggio di nozze
Monica, Il 15 Ottobre 2013 alle 15:54

Salve a tutte sarà strano,ma non ho la piu' pallida idea dell'itinerario del viaggio di nozze Chi mi puo' dare un consiglio? Grazie

Monica, mercoledì 16-Ott-13 7
Anna
-15 che emozione! :)
Anna, Il 13 Ottobre 2013 alle 09:49

Ragazzeeeee buongiornooooooooooo questo è seriamente il periodo più felice della mia vita! Oddio tra alti e bassi, perchè alcune giornate sono veramente da esaurimento nervoso! Cmq riassumento, a 15...

Anna, martedì 15-Ott-13 13
S
Curiosità: mi mostrate la vostra fede?
Silvia, Il 8 Settembre 2013 alle 16:54

Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!

Giusi, lunedì 7-Nov-16 231
Anna
Qual è stato il giorno più bello della vostra vita?
Anna, Il 13 Ottobre 2013 alle 11:26

In queste sere, mentre chiacchieravo con gli amici, il fidanzato di una mia amica afferma "il matrimonio è il giorno più bello della vita" ed una mia amica ribatte "ma no, il giorno più bello non è il...

Sharon, domenica 20-Ott-13 30
Kety
Quest'anno sarà il primo natale per tante neospose
Kety, Il 12 Ottobre 2013 alle 15:36

Ragazze, vedere la neve cadere già in questo periodo mi ha fatto pensare al natale.... ricordo tutti gli splendidi topic del 2012 delle neosposine che erano davvero felici ed emozionate per il loro...

Valentina, domenica 13-Ott-13 37
Francesco & Martina
Secondo voi corriamo troppo?
Francesco & Martina, Il 10 Ottobre 2013 alle 22:44

Care ragazze, ho 22 anni e ho tanta voglia di "sistemarmi" con il mio Amore (idea da lui condivisa) con cui sto da quasi 4 anni. So che la strada è in salita (non ho un lavoro stabile, mi manca un...

Valy, martedì 15-Ott-13 30
L
Help budjet!!!
Laura, Il 11 Ottobre 2013 alle 13:14

Buongiorno a tutte, ora forse farò una delle mie domande cretine ma io proprio non lo so qual'è il giusto budget per ogni spesa del matrimonio!!! C'è qualcuna di voi che può darmi delle lucidazioni su...

Alessandra, lunedì 2-Dic-13 16
Giulia
E se quel giorno...!!! panico!!
Giulia, Il 11 Ottobre 2013 alle 19:45

Bhe, non è assolutamente la mia paura, non sarei così convinta di sposarmi se avessi dei dubbi su di lui.. Però nei film capita.. E sicuramente capita pure nella realtà!!! C'è qualcuno che ha mai...

M.francesca, venerdì 8-Nov-13 44
S
Il vostro compagno è entrato a far parte della vostra famiglia?
Sharon, Il 12 Ottobre 2013 alle 01:35

Ma il vostro compagno è entrato a far parte in tutto e per tutto nella vostra famiglia? cioè i vostri genitori considerano il vostro futuro marito uno di famiglia?

Clara, lunedì 14-Ott-13 13
S
Foto di famiglia
Sharon, Il 12 Ottobre 2013 alle 01:42

Vi racconto un aneddoto e vorrei sapere cosa ne pensate era il battesimo di mio figlio (il grande), 5 anni e mezzo fa ad un certo punto a mio suocero viene in mente di fare una foto con i COGNOMEFM io...

Valentina, sabato 12-Ott-13 9