Salerno, Salerno · Da Settembre 2012
Ingegnere di 27 anni
- Sposa Precisa
- 1.107 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2013
Ciao donzelle, come avete dato la grande notizia al vostro fm/marito? Dev'essere stato uno dei momenti più emozionanti della vostra vita...
Facciamo un... censimento! :-) Quante delle sposine, neosposine o prossime tali aspettano un bimbo e quante una bimba? qual è' la data presunta di parto? :-)
Buongiorno care mie, ho voglia di condividere le mie emozioni di questi giorni con voi, e per questo vi scrivo...le mie potrebbero essere anche tutte paranoie, o castelli in aria, ma io sento che c'è...
Care sposine future sposine e aspiranti tali scusate se mi permetto ma vorrei ricordarvi che lo scopo di questo forum è il matrimonio troppo spesso ultimamente vengono aperti topic riguardanti altre...
Ciao donzelle, ho pensato di aprire un baretto virtuale (questo topic!), dove parlare del più e del meno, salutarci... insomma, comportarci come se fossimo al bar a fare due chiacchiere insieme! In...
Buongiorno care sposine che programmi avete per oggi??? Comincio un pò io che ho voglia di chiacchierare...questa mattina mi sento abbastanza inpigrita, e così sto al pc da quando mi sono svegliata, a...
Eccomi carissime, dopo un mese di latitanza torno da neo mogliettina e volevo condividere con voi la mia gioia voi che mi siete state di sostegno soprattutto nella parte finale della preparazione che...
Ciao future mammine, al più presto spero di far parte del vostro giro ;-) Sono passati 3 mesi dal matrimonio, 3 mesi in cui abbiamo avuto rapporti liberi, ma volutamente nei giorni non fertili, perchè...
Ragazzeeeeeeeeeeee mi sono innamorataaaaaaaaaaaa di queste scarpeeeeeeeeeee...però mi piacerebbe vederle da vicino, toccarle di persona. Qualcuna può aiutarmi? Conoscete dei punti vendita in campania...
Buongiorno care, vorrei fare un sondaggio, ovviamente per chi vuole partecipare. Quanti soldini entrano nella vostra casa ogni mese? Vi bastano o sono pochi? Quali sono le spese principali? Vediamo un...
ragazze ki ha l'idea cm me di andare al viaggio di nozze a dubai??????
Ciao bellezze mi sto ponendo il problema di cosa indossare al mattino, il giorno del matrimonio, quando gireranno per casa fotografi, estetiste, parrucchiere, parenti...ecc ecc Vedo che si sta molto...
Mogli del forum!!! io "ormai" sono sposata da un mese giusto giusto, ma continuo insistentemente a pensare al mio matrimonio, riguardo le foto dei miei amici (perche quelle del fotografo ancora non ci...
Ragazzze cosa pnon vi piace proprio in un vestito da sposa? Cosa trovate poco elegante ?
Questione bomboniere,per me un incubo!! Allora a me non piacciono i gingilletti in coccio che si usano(non giudico chi li fa e non dico che non sono di buon gusto,ma a me non piacciono),forse perchè...
Salve a tutte sarà strano,ma non ho la piu' pallida idea dell'itinerario del viaggio di nozze Chi mi puo' dare un consiglio? Grazie
Ragazzeeeee buongiornooooooooooo questo è seriamente il periodo più felice della mia vita! Oddio tra alti e bassi, perchè alcune giornate sono veramente da esaurimento nervoso! Cmq riassumento, a 15...
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
In queste sere, mentre chiacchieravo con gli amici, il fidanzato di una mia amica afferma "il matrimonio è il giorno più bello della vita" ed una mia amica ribatte "ma no, il giorno più bello non è il...
Ragazze, vedere la neve cadere già in questo periodo mi ha fatto pensare al natale.... ricordo tutti gli splendidi topic del 2012 delle neosposine che erano davvero felici ed emozionate per il loro...
Care ragazze, ho 22 anni e ho tanta voglia di "sistemarmi" con il mio Amore (idea da lui condivisa) con cui sto da quasi 4 anni. So che la strada è in salita (non ho un lavoro stabile, mi manca un...
Buongiorno a tutte, ora forse farò una delle mie domande cretine ma io proprio non lo so qual'è il giusto budget per ogni spesa del matrimonio!!! C'è qualcuna di voi che può darmi delle lucidazioni su...
Bhe, non è assolutamente la mia paura, non sarei così convinta di sposarmi se avessi dei dubbi su di lui.. Però nei film capita.. E sicuramente capita pure nella realtà!!! C'è qualcuno che ha mai...
Ma il vostro compagno è entrato a far parte in tutto e per tutto nella vostra famiglia? cioè i vostri genitori considerano il vostro futuro marito uno di famiglia?
Vi racconto un aneddoto e vorrei sapere cosa ne pensate era il battesimo di mio figlio (il grande), 5 anni e mezzo fa ad un certo punto a mio suocero viene in mente di fare una foto con i COGNOMEFM io...
Fotografi garanzie ANFM