Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Salerno, Salerno · Da Settembre 2012

Ingegnere di 27 anni

Felicemente sposati 🎉

28 Ottobre 2013

3826giorni 16hh

Post

28
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Quanto entra nella vostra famiglia al mese?
Anna in Vita di coppia, Il 1 Dicembre 2013 alle 08:30

Buongiorno care, vorrei fare un sondaggio, ovviamente per chi vuole partecipare. Quanti soldini entrano nella vostra casa ogni mese? Vi bastano o sono pochi? Quali sono le spese principali? Vediamo un...

Franca, mercoledì 20-Set-23 38 21.099
Anna
Menbur dove le trovo tra na e sa??? ma anche in tutta la campania :)
Anna in Moda nozze, Il 4 Ottobre 2013 alle 18:43

Ragazzeeeeeeeeeeee mi sono innamorataaaaaaaaaaaa di queste scarpeeeeeeeeeee...però mi piacerebbe vederle da vicino, toccarle di persona. Qualcuna può aiutarmi? Conoscete dei punti vendita in campania...

Cristina, sabato 14-Mar-15 12 1.609
Anna
Sintomi strani..sarà il bimbo che arriva? :) e voi che sintomi avete?
Anna in Future mamme, Il 1 Febbraio 2014 alle 10:35

Buongiorno care mie, ho voglia di condividere le mie emozioni di questi giorni con voi, e per questo vi scrivo...le mie potrebbero essere anche tutte paranoie, o castelli in aria, ma io sento che c'è...

Alessandra, giovedì 6-Mar-14 69 6.727
Anna
Anch'io moglie.
Anna in Just Married, Il 23 Novembre 2013 alle 17:02

Eccomi carissime, dopo un mese di latitanza torno da neo mogliettina e volevo condividere con voi la mia gioia voi che mi siete state di sostegno soprattutto nella parte finale della preparazione che...

Enza, lunedì 3-Feb-14 44 2.054
Anna
In che giorno del ciclo avete concepito?
Anna in Future mamme, Il 27 Gennaio 2014 alle 14:31

Ciao future mammine, al più presto spero di far parte del vostro giro ;-) Sono passati 3 mesi dal matrimonio, 3 mesi in cui abbiamo avuto rapporti liberi, ma volutamente nei giorni non fertili, perchè...

Alessandra, mercoledì 29-Gen-14 14 5.486
Anna
Raccontiamoci la nostra giornata :)
Anna in Just Married, Il 28 Gennaio 2014 alle 11:34

Buongiorno care sposine che programmi avete per oggi??? Comincio un pò io che ho voglia di chiacchierare...questa mattina mi sento abbastanza inpigrita, e così sto al pc da quando mi sono svegliata, a...

Gaia, martedì 28-Gen-14 2 302
Anna
Foto in vestaglia, sì o no?
Anna in Prima delle nozze, Il 16 Ottobre 2013 alle 19:46

Ciao bellezze mi sto ponendo il problema di cosa indossare al mattino, il giorno del matrimonio, quando gireranno per casa fotografi, estetiste, parrucchiere, parenti...ecc ecc Vedo che si sta molto...

Katia, lunedì 4-Nov-13 42 8.730
Anna
Qual è stato il giorno più bello della vostra vita?
Anna in Vita di coppia, Il 13 Ottobre 2013 alle 11:26

In queste sere, mentre chiacchieravo con gli amici, il fidanzato di una mia amica afferma "il matrimonio è il giorno più bello della vita" ed una mia amica ribatte "ma no, il giorno più bello non è il...

Sharon, domenica 20-Ott-13 30 5.316
Anna
-15 che emozione! :)
Anna in Prima delle nozze, Il 13 Ottobre 2013 alle 09:49

Ragazzeeeee buongiornooooooooooo questo è seriamente il periodo più felice della mia vita! Oddio tra alti e bassi, perchè alcune giornate sono veramente da esaurimento nervoso! Cmq riassumento, a 15...

Anna, martedì 15-Ott-13 13 326
Anna
A 40 giorni, ansia, stress, nervosismo e mancanza di tempo per noi
Anna in Prima delle nozze, Il 19 Settembre 2013 alle 08:10

Uff comincia a venirmi la voglia di andare via e staccare la spina almeno per un paio di giorni e non è detto che non lo farò. Le mie giornate diventano sempre più frenetiche. Casa mia ancora non è...

Valy, martedì 8-Ott-13 3 287
Anna
Riuscire a mangiare bene per i prox 42 giorni!
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Settembre 2013 alle 07:28

Buongiorno care oggi mancano precisamente 6 settimane al mio matrimonio. Tra un paio farò la prova abito...e non sono mai stata più gonfia di così! Sono mesi che mi ripropongo di mettermi a dieta, e...

Anna, venerdì 4-Ott-13 21 735
Anna
Quanto conoscete il vostro fm?
Anna in Vita di coppia, Il 1 Ottobre 2013 alle 09:56

Il post di una ragazza mi ha dato lo spunto per questa discussione. Quanto pensate di conoscere il vostro futuro marito? Conoscete i suoi gusti? Le sue aspirazioni? Cosa gli fa piacere o cosa lo mette...

Francesca, martedì 1-Ott-13 3 294
Anna
-27 e ansia!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2013 alle 13:45

Buongiorno care, oggi è una di quelle giornate dove l'ansia si avverte eccome! Le cose che ora mi premono di più sono l'abito e la casa. La casa non è pronta, siamo ancora a zero, e la cosa comincia...

Alessandra, martedì 1-Ott-13 3 274
Anna
Manuale del testimone maschietto...ki me lo invia?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2013 alle 17:56

Ragazze vi lascio la mia mail **********.*@******.** Mi aiutate inviandomi il manuale del perfetto testimone? Mi serve quello per l'uomo, ma inviatemi anche quelli per donne, magari ne trovo qualcuno...

Anna, martedì 1-Ott-13 2 224
Anna
Il mio nido :)
Anna in Vita di coppia, Il 14 Settembre 2013 alle 09:24

Allora carissime, più si avvicina il matrimonio e più sale l'ansia, l'entusiasmo...un miscuglio di emozioni belle ma probabilmente sono molto più emozionata del dopo matrimonio, della vita insieme,...

Jessica, giovedì 26-Set-13 17 3.451
Anna
Come sono le vostre liti? cosa vi dite?
Anna in Vita di coppia, Il 20 Settembre 2013 alle 07:23

Non sono la tipa che nelle liti dice cose che non pensa solo per offendere, ma vedo che ad ogni lite con il mio fidanzato, saltano fuori sempre gli stessi discorsi e le stesse accuse...è come se non...

Pimpa, lunedì 23-Set-13 9 402
Anna
Aiutatemi con le foto dei vostri bouquet :)
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2013 alle 14:05

Buongiorno care man mano che si procede mi rendo conto di quanti particolari ci sono da guardare dietro ogni scelta...passiamo al bouquet. Deve stare bene sulla sposa, proporzionato alla sua figura,...

Anna, lunedì 23-Set-13 10 392
Anna
Non mi pesa stare a casa...
Anna in Vita di coppia, Il 10 Settembre 2013 alle 08:44

Ho una laurea in ingegneria, e lavoricchio in uno studio tecnino...dove dovrò fare anni di esperienza per poi sperare di aprire un mio studio. Sono cresciuta con una madre casalinga, che ha fatto di...

Lara D., lunedì 23-Set-13 46 4.345
Anna
Foto anteprima nozze
Anna in Prima delle nozze, Il 12 Settembre 2013 alle 13:52

La scelta del fotografo per me era fondamentale...il fotografo "di famiglia" è un vecchio amico dei miei che fa il fotografo per passione e come seconda attività...ma a me le sue foto non piacciono...

Teresa, sabato 14-Set-13 9 508
Anna
Consiglio...confezione per regalo ai testimoni
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2013 alle 07:58

Ho una suocera che si diverte a insinuare dubbi e a dire il contrario di quello che voglio Vi spiego...come regalo ai testimoni, abbiamo deciso di fare una bella reflex canon, e non il classico...

Anna, sabato 14-Set-13 12 709
Anna
Quale intimo indossare sotto l'abito???
Anna in Moda nozze, Il 11 Settembre 2013 alle 07:52

Bonjour care io mi sposo tra 50 giorni, e sto ancora aspettando di fare la prima prova dell'abito :p ma cosa occorre indossare sotto l'abito?? Mesi fa ho comprato da Yamamay il completo che è uscito...

Carla, mercoledì 11-Set-13 8 1.730
Anna
Royal vs savoy..a voi i pareri (evento royal ieri)
Anna in Nozze Campania, Il 26 Settembre 2012 alle 08:18

Salve sposine dopo una lunga ricerca sono indecisa tra queste due strutture, che secondo me sono tra le migliori di Paestum. Alla prima visita il Royal mi ha colpito per professionalità, ho trovato lo...

Paola, lunedì 29-Apr-13 13 925
Anna
Quanti giorni per dubai e quanti per le maldive?
Anna in Luna di miele, Il 20 Aprile 2013 alle 11:49

Buongiorno care il mio viaggio di nozze è quasi completo; 5 notti a Dubai e 5 giorni pieni 7 notti alle Maldive (che diventano 6 giorni perchè l'ultimo giorno partiamo al mattino presto) mi rivolgo...

Gaia, lunedì 22-Apr-13 7 633
Anna
Cena si presentazione savoy dicembre 2012
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2012 alle 12:23

Chi ci sarà, o c'è già stata negli anni passati? Sono curiosissima di sapere come si svolge

Gaia, martedì 11-Dic-12 1 240

Gruppi generali

Ispirazione