Tricarico, Matera · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1462 giorni faCiao a tutti! Con oggi siamo a -73 e ultimamente mi stanno venendo mille dubbi, su tutto! Sono convinta della location? Sarà abbastanza? Mi piace ancora come quando l’abbiamo scelta? Se aspettavo a confermare magari ne avrei trovata un’altra...
1462 giorni faCiao Sposine ho bisogno di un consiglio, quanto può essere importante un segnatavolo al ricevimento? Vi allego le due proposte della mia splendida wedding art 🥰🥰 il nostro tema è il viaggio e dobbiamo decidere se fare il cartoncino (che ha un costo...
1484 giorni faCi sposeremo giovedì 30 giugno. Ci sono altre sposine che hanno scelto questa data insolita🤩❤️
1486 giorni faLIBRETTO MESSA?????? Siamo indecisi se farlo secondo voi???!!!!
1526 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
1537 giorni faContinuiamo con le nostre ispirazioni per matrimoni a tema fiori e scoprirete il regalo! Pensate all'allestimento del rito nuziale: quale tra queste idee copiereste? Votate! 🌺 *** Continua con 👉 Combinazione con tema fiori: quale scegli?
1545 giorni faRagazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
1545 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
1635 giorni faConsigliatemi 😬
1741 giorni faSe non si fosse ancora capito, adoro i corner 😁😁 Oggi vi lascio con una doppia proposta. Che ne pensate dei donuts? 🍩 Foto di Najla Cam (Unsplash) ***** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenut* nel portale gratuito che...
Ho ottenuto una medaglia!
1814 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1879 giorni faCommunity! Cosa ne pensate della Naked Cake? La scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Masseria Leucaspide
1879 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
1879 giorni faL'abito al giorno di oggi è un vestito da sposo! ⭐ Ho scelto uno smoking della collezione 2020 di Via della Spiga Milano. ⭐ Classico, senza tempo, raffinato. ⭐ Sotto questo smoking abbinereste della scarpe da ginnastica bianche?
1886 giorni faPer un abito al giorno di oggi: Galia Lahav! ⭐ Ho scelto il modello PAVLOVA della collazione 2021. ⭐ Questa volta lascio a voi definire l'abito. Che ve ne pare? ⭐ Con quale aggettivo lo descrivereste?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2141 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM