Pesche, Isernia · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1861 giorni faCommunity! Avete scelto il vostro mezzo di trasporto per il grande giorno? 🛵 Sarà a noleggio oppure sarà un mezzo privato prestato da qualche amico o parente? 🚗 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Avete scelto un auto o un...
1861 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle scarpe basse? Le indossereste il giorno del vostro matrimonio? Votate! © Elena Gatti Photography
1867 giorni faBuongiorno Sposine ☺️ Quante di voi utilizzeranno i gioielli in oro giallo per il grande giorno??
1872 giorni faPer le anime rock, dark... Ho scelto questi poco usuali gemelli da sposo! 💀 Quante stelle si meritano secondo il vostro giudizio? A voi la parola! 👇 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Menù con QR code: lo avete considerato?
1872 giorni faRagazze, dopo aver preparato le scatoline portariso (sì, mi sono fatta fregare di nuovo con la data!) ho cambiato data del grande giorno! Secondo voi che faccio?!
1872 giorni faBuongiorno a tutti/e, nel pieno della settimana di Sanremo 🎙 vi propongo questo sondaggio musicale 🎶 ..quale di queste due classiche canzoni d’amore ci sarà al vostro matrimonio? In che momento la utilizzerete? Io, pur amando alla follia “All of me”,...
1872 giorni faCiao a tutte ragazze! 😀 Siamo arrivate alla fine di questo percorso sull'organizzazione nuziale. È stato un vero piacere: ho imparato molte cose e spero di essere stata utile anche a voi dandovi qualche informazione che vi mancava o regalandovi...
1875 giorni faBuondii e buona domenica!! Premesso che mancano ancora 7 mesi ! 😁 Guardavo le ciabatte per la preparazione..odio quelle con i peluche ,odio gli infradito ,vorrei qualcosa di semplice ,elegante e magari riutilizzabile ..Qualcosa così ?ditemi la vostra...
1875 giorni faSono il divertimento di grandi e piccini! 🤹🎪 Per il vostro matrimonio avete contrattato un servizio di animazione per bambini? Ci saranno i gonfiabili? Scoprite il topic sondaggio di ieri 👉 Un abito al giorno: Galia Lahav
1875 giorni faCommunity! Piante aromatiche e spezie per un banchetto profumato! Li scegliereste come centrotavola? Sì o no? Votate!
1879 giorni fa
1879 giorni faBuongiorno, farete il Save the date?
1879 giorni faCiao ragazze! Chi di voi farà una cerimonia religiosa e chi invec una civile?
1879 giorni faChi regalerà dei gemelli ai testimoni uomini?
1879 giorni faBuongiorno, farete la confettata?
1879 giorni faPer la cerimonia avete optato per il riso bianco o colorato?
Fotografi garanzie ANFM