Torino, Torino · Da Agosto 2019
- Sposo Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Ho partecipato a un sondaggio
2140 giorni faPer tutte le spose dallo stile principessa, lo chignon è sempre la scelta giusta! Che tipo di acconciatura vi piacerebbe tra queste due proposte per avere uno stile raffinato e romantico? Votate e diteci il perché della vostra scelta 👇
2140 giorni faCommunity! Avete stabilito un budget per il vostro banchetto? Quanto avete intenzione di spendere per ogni invitato? Votate! © Photoweddingstudio
2140 giorni faQuale tessuto prevale nel vostro abito da sposa? 👰 Vi ho elencato alcune delle molte opzioni di materiali che compongono il vestito . Qual è il vostro? *** Continua con 👉🏻Avrai un abito scollato?
2142 giorni faÈ l'esperienza reale di due sposi che il giorno delle nozze hanno deciso di marchiare un ricordo indimenticabile sulla loro pelle. Avete mai pensato all'idea di tatuarvi le fedi sull'anulare sinistro?
2144 giorni faCiao, i fiori in chiesa e sulle panche li lasciate prendere agli ospiti oppure li riutilizzate per la location?
2144 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
2149 giorni faCiao spose belle Già scelto il velo? Avete scelto un velo semplice e delicato o avete preferito un velo più importante decorato con pizzi, ricami o altri dettagli? Cliccate sulla vostra opzione e raccontatemi nei commenti...
2152 giorni faCiao spose belle👰🏻 Quante di voi hanno scelto un abito con la scollatura illusione? Io la trovo una delle scollature più romantiche e femminili. Votate e fatemi sapere nei commenti che scollatura ha il vostro abito!👇 Abito da sposa di Innocentia...
2152 giorni faCiao future spose, il vostro bridal look andrà ben oltre l'abito! votate il sondaggio sulla manicure 👉 opterete per una manicure più classica e semplice oppure preferite i colori accesi? Diteci in un commento il colore che avete scelto 💅 *** © Fabio...
2155 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
2156 giorni faPiccoli dettagli ma di fondamentale importanza: gli accessori della sposa Qual è per voi l'accessorio imprescindibile per completare il bridal look? Ditecelo con i vostri voti e commenti!
2158 giorni faCiao Community🌷 Dopo quello sulla serenata , oggi vi chiedo di rispondere a un altro sondaggio sulle tradizioni nuziali che riguarda il bouquet sposa.💐 Secondo un'antica usanza il romantico bouquet di fiori viene regalato e consegnato dalla suocera...
2158 giorni faCiao Community! Avete scelto o se ancora non avete preso una decisione, preferite delle scarpe aperte o chiuse per il vostro grande giorno? Votate!
2158 giorni faVogliamo parlare dei vostri testimoni e delle scelte che avete fatto! Chi saranno? Solo parenti? Solo amici? O un mix di entrambi? 👫👬👭🧑🤝🧑 Vi leggo nelle risposte! 👇 *** Continua con 👉 La vostra canzone 🎵❤️
2162 giorni faCiao spose oggi una "domanda intima" 🤪 Dovendo scegliere, il giorno delle nozze perferite indossare un intimo soprattutto sexy o soprattutto comodo? 🤭 Votate e ditemi noi commenti quanto è importante per voi la comodità il quel giorno!😁👇...
Fotografi garanzie ANFM