'Latiano', Brindisi · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2313 giorni faSalve, sono in confusione su dei dettagli . vorrei dare dei nomi ad ogni tavolo ... come funziona ? cioè va bene darlo ad ogni tavolo con il tema scelto ad esempio mare.. oppure bisogna darlo a famiglia il nome? come va scritto sul tableaux?
Ho creato un post
2323 giorni faCosa ne pensate
Ho partecipato al post di Emi
2325 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2326 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Luana
2328 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2328 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2328 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Salvatore
2328 giorni faHo creato un post
2328 giorni faIdee fedi ? io quasi al 99 % farò queste cosi.. mi sono innamorata di questa incisione =) che ne pensate ? e le vostre? fedi nuz
Ciao Bride, oggi parliamo 10 punti importanti sulle nozze: svelaci in ogni topic se per te sono Veri o Falsi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/vero-o-falso-svelacelo-nei-commenti--t787793 Confessaci i tuoi pensieri! 😁
Ho caricato una foto nel post di Serena
2329 giorni faHo partecipato al post di Serena
2329 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2329 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2329 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM