Nettuno, Roma · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 715 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca

Ho creato un post
1374 giorni faRagazze dove è possibile scaricare il modello di autocertificazione che gli invitati devono compilare e dare alla villa !!?

Ho partecipato a un sondaggio
1376 giorni faCiao sposine!! In realtà questo sondaggio è una scusa per riuscire a raccogliere delle idee: sto cercando di decidere dove sia il posto migliore dove collocare le nostre wedding bag. Ditemi quali tra queste opzioni vi piace di più o aggiungente altre...

Ho partecipato a un sondaggio
1381 giorni faQuale auto scegliereste? Non pensate tanto all'estetica ma alla praticità nel salire/scendere con un piccolo strascico nel vestito

Ho creato un post
1381 giorni faCiao ragazze ..chi di voi organizzerà un primo ballo lento che poi si trasforma in qualcosa di simpatico??che musiche sceglierete per quest ultimo ??? Grazieeee

Ho creato un post
1382 giorni faCiao ragazze ..come fate a fare la confettata ?? Ho visto che non si può fare ..oddioooooo

Ho creato un post
1384 giorni faCiao ragazze ....ma quel giorno Si inizia prima il trucco e poi il parrucco o si può fare anche viceversa ?? Grazie

Ho creato un post
1386 giorni faCiao ragazze ma che voi sappiate si possono mettere i ventagli in chiesa per via del covid ?? 🤔

Ho creato un post
1387 giorni faCiao ragazze sapete un bel luogo dove fare le foto zona Anzio Nettuno castelli romani Roma Sud ..grazie a chi mi risponderà..

Ho creato un post
1390 giorni faCiao spose chi di voi ha fatto il tema fotografia...che nomi metterete ai tavoli...vorrei mettere le nostre foto in formato polaroid ma non so che nomi dare...numerarli o dare i nomi dei posti nelle foto mi sembra banale

Ho creato un post
1391 giorni faCiao ragazze volevo sapere un informazione..qualcuna di voi sa per certo come funziona al rientro dalla Grecia dopo il primo luglio ? Allora per andare serve un tampone negativo molecolare ..a ritorno ti fanno il test in aeroporto o bisogna farlo da...

Ho creato un post
1399 giorni faCiao ragazze posso chiedervi chi di voi ha acquistato fedi comode unoaerre da 5.5g ..come vi siete trovati con il prezzo ??