Nettuno, Roma · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 715 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Roberta
1263 giorni fa
Per chi non ci credeva ecco qui... Per chi ancora deve fare il viaggio di nozze ecco le mete extra UE covid free ..

1285 giorni fa
"Ho avuto da Speranza l’ok per l’apertura dei corridoi turistici verso Maldive, Seychelles e altri Paesi, perché il turismo è anche uscire e non solo far venire gli stranieri in Italia". Lo ha detto il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia,...

1356 giorni fa
E' stato un percorso difficile,pieno di ostacoli ..un grazie speciale a tutte voi spose come me che mi hanno dato conforto senza conoscermi in questo lungo periodo ...grazie per la solidarietà la disponibilità di tutte le spose che hanno risposto ai...

Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1409 giorni fa
Ciao a tutte ♡ quante di voi hanno fatto o si faranno fare la treccia per il matrimonio? mi postate qui le vostre foto?Io farò un treccione ma ancora non ho fatto la prova parrucco,così nel mentre mi faccio un'idea.. 😍

1431 giorni fa
Un passo è stato fatto adesso si attende il 24 giugno.... Ragazze non rinunciate al vostro sogno !!! Un abbraccio virtuale a tutte e buona fortuna🍀🍀🍀

1929 giorni fa
Ciao ragazze.. Ho trovato questa cosa così carina, il barattolino mini di nutella. E sono sicura che nessuno lo lascerà sul tavolo dimenticandolo.. Secondo voi può essere un idea carina anche se il mio tema sarà la fotografia?