Nettuno, Roma · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 715 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca

Ho partecipato al post di Marika
1230 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1230 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1257 giorni fa
Ho creato un post
1257 giorni faCiao ragazze qualcuna ha prenotato già per un tour in Giordania con estensione mare alle Maldive ?? Su che cifra siamo ?? Grazie mille

Ho creato un post
1262 giorni faPer chi non ci credeva ecco qui... Per chi ancora deve fare il viaggio di nozze ecco le mete extra UE covid free ..

Ho partecipato al post di Katia
1270 giorni fa
1284 giorni fa
Ho creato un post
1284 giorni fa"Ho avuto da Speranza l’ok per l’apertura dei corridoi turistici verso Maldive, Seychelles e altri Paesi, perché il turismo è anche uscire e non solo far venire gli stranieri in Italia". Lo ha detto il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia,...

1287 giorni fa
Ho creato un post
1288 giorni faRagazze da quanto si evince stanno pensando a dei corridoi turistici covid free verso alcune mete extra UE .. Maldive mar Rosso Zanzibar Seychelles Mauritius Santodomingo Aruba .. Il ministro del turismo pare stia facendo pressione sul governo...Chi...

Ho ottenuto una medaglia!
1356 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!

Ho creato un post
1356 giorni faE' stato un percorso difficile,pieno di ostacoli ..un grazie speciale a tutte voi spose come me che mi hanno dato conforto senza conoscermi in questo lungo periodo ...grazie per la solidarietà la disponibilità di tutte le spose che hanno risposto ai...