Napoli, Napoli · Da Agosto 2019
- Sposa Saggia
- 2.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1438 giorni faSalve sposine future e neo! Che outfit si mette per la promessa? Tailleur o vestito? Io vorrei mettere qualcosa di semplice ma sono indecisa ☺️
Ho creato un post
1447 giorni faQuali sono secondo voi le cose urgenti da organizzare a 4 mesi dal matrimonio🥰? Io credo di essere abbastanza a cavallo ma magari mi sfugge qualcosa
Ho creato un post
1447 giorni faSalve ragazz*, avendo più di una damigella e pagetto mi farebbe piacere se uno avesse il cartello "arriva la sposa / sta arrivando la sposa". Ho visto su Amazon varie targhette di legno o lavagnette adatte proprio per quest'occasione. Voi quale avete...
Ho creato un post
1467 giorni faSalve future spose e non! Sto scegliendo il bouquet e vorrei optare per dei colori tenui caldi e misti (mi sposo a inizio settembre). Mi fareste vedere i vostri bouquet colorati?
Ho creato un post
1472 giorni faSalve a tutt*! Sapreste dirmi un negozio o atelier che a Napoli e provincia venda questo genere di abiti? In giro il mio ragazzo ha trovato solo modelli classici. Grazie in anticipo! ☺️
Ho creato un sondaggio
1476 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM